Skip to main content

Calcio a 5, il Turriaco cade a Tarcento. Gradese ko casalingo

Nella 10ma e penultima giornata del girone di andata della serie C FVG di calcio a cinque il Turriaco C5 è caduto sul campo del Tarcento, vittorioso per 9-2 grazie a Zanuttini (2), Dindo, un autogol, Zoratti e Mardero (2). Posticipo al lunedì per Gradese-Palmanova C5 causa problemi tecnici alla ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nella 10ma e penultima giornata del girone di andata della serie C FVG di calcio a cinque il Turriaco C5 è caduto sul campo del Tarcento, vittorioso per 9-2 grazie a Zanuttini (2), Dindo, un autogol, Zoratti e Mardero (2).

Posticipo al lunedì per Gradese-Palmanova C5 causa problemi tecnici alla palestra lagunare. Il match si è concluso 4-7 con i lagunari a segno con Turci due volte, con Cicogna e Petarin; friulani, dal canto loro, a referto con Ahmetaj, Lassoued, Sandi Besic e con la quaterna di Sestili.

Gli altri risultati: New Team Lignano-Eagles Cividale 2-6, Pasiano Futsal-Aquila Reale 7-16, Udinese Futsal-Araba Fenice 3-0, ha riposato la Clark Udine.

La classifica: Eagles Cividale 27; C5 Palmanova 22; Udinese Futsal 21; Clark Udine 19; Tarcento 15; Araba Fenice 12; Aquila Reale 9; New Team Lignano e Pasiano Futsal 7; Gradese 6; C5 Turriaco 3.

Il prossimo turno: il 23 dicembre Araba Fenice-New Team Lignano, Eagles Cividale-Clark Udine e Palmanova C5-Tarcento; il 12 gennaio Turriaco C5-Futsal Udinese; il 13 gennaio Aquila Reale-Gradese; riposerà il Pasiano Futsal.

Parole chiave: Gorizia