Skip to main content

Coppa Italia femminile, Triestina e Treviso chiudono in parità

Pareggio 1-1 tra la Triestina e il Condor Treviso nella Coppa Italia femminile. Le padrone di casa hanno fatto la loro partita, raddrizzando il punteggio con Virgili dopo il gol ospite di Maschio. Nell’altra sfida del girone 16 Villorba (mister Fabrizio Melissano)-Venezia Calcio 0-4 (in palio il...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Pareggio 1-1 tra la Triestina e il Condor Treviso nella Coppa Italia femminile. Le padrone di casa hanno fatto la loro partita, raddrizzando il punteggio con Virgili dopo il gol ospite di Maschio.

Nell’altra sfida del girone 16 Villorba (mister Fabrizio Melissano)-Venezia Calcio 0-4 (in palio il passaggio del turno), pertanto la classifica è Venezia Calcio 9; Villorba 6; Condor Treviso e Triestina 1.

I risultati di coppa delle avversarie della Triestina in campionato: Trento-Merano 2-2 nel raggruppamento 14; Padova-Accademia Spal 2-1 e Venezia Calcio 1985-Vicenza 1-1 nel “tabellone” 15.

Ora ci sarà la pausa invernale e le ostilità riprenderanno il 14 gennaio per disputare la 13ma giornata del campionato nazionale di serie C. Nel girone B si giocheranno le gare Venezia Calcio-Triestina, Accademia Spal-Condor, Riccione-Venezia Calcio 1985, Sud Tirol-Padova, L’Aquila-Chieti, Trento-Perugia, Vicenza-Merano e Villorba-Jesina.

Parole chiave: Trieste