Skip to main content

Trieste Football League, capolista bloccata sul pari. Nel Crazy sempre il Terzo Tempo in vetta

Ultime partite del 2023 per il torneo Trieste Football League. Nella settima giornata la capolista Termogas Sistemi viene bloccata sul pari dal Quarto Grado. 3 a 3 dopo una partita ben giocata da entrambe le squadre. In vantaggio per 2 a 0 i ragazzi di Ilic e Mladenovic si fanno rimontare da Veg...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Baba, capitano del Terzo Tempo

Ultime partite del 2023 per il torneo Trieste Football League.

Nella settima giornata la capolista Termogas Sistemi viene bloccata sul pari dal Quarto Grado. 3 a 3 dopo una partita ben giocata da entrambe le squadre. In vantaggio per 2 a 0 i ragazzi di Ilic e Mladenovic si fanno rimontare da Veglia e compagni. Sul 2 a 2 è Zollia a portare avanti i giallo blu con un contropiede micidiale, dopo le grandi parate di Druzga che aveva più volte salvato la porta del Quarto Grado. Ma proprio allo scadere, Gajic colpisce in diagonale con un potente tiro da fuori che si insacca per il 3 a 3 finale. Ne approfittano i Dolci di Fulvio che superano 7 a 4 l’Opera Immobiliare e raggiungono a 16 punti Termogas Sistemi in testa alla classifica. Il tridente Mazreku, Ramadani, Kushtrim è inarrestabile e spiana la strada ai ragazzi di Fulvio di Lorenzo. L’ottimo esordio di Rovis, con una doppietta e le buone prove di Dibiaggio e Babich non bastano ai ragazzi di Gianni Galatà che devono arrendersi alla capolista. Importantissima vittoria della Brigata Gamap che, dopo una partita tiratissima, ha la meglio 4 a 2 su Nd Glumac Sezana salendo in classifica al terzo posto. Doppietta di Rossetti e gol di Testa e Visentini che danno 3 punti fondamentali ai canarini, a soli 3 punti dalla vetta. Scivola al quarto posto la Tam Immobiliare che perde il big match della giornata contro il Bit United. Dopo il vantaggio di Isein per i rosso verdi, Airoldi trova il pareggio con un bel diagonale di sinistro al temine di una bella azione personale. Negli ultimi dieci minuti però si scatena Federico Galatà che prima infila Fabris con un tocco ravvicinato in area di rigore e poi lo batte con un contropiede micidiale che regala la vittoria a Dragotto e compagni. Vittoria anche per Adriatica che supera agevolmente 10 a 1 il Renato Giarizzole anche se il primo tempo si era chiuso sul risultato di 2 a 1. Nella ripresa però si scatena Spinoso, autore di 4 gol ben coadiuvato da Testoni, Bais e Fonda.

Ultime gare anche nel Trieste Football Crazy che vede al comando sempre il Bar Terzo Tempo con 16 punti, frutto di 5 vittorie e 1 pareggio. 5 a 2 contro l’Istria Tecnocasa Muggia con la doppietta di Baba e i gol di Gargiuolo, Fregolent e Kofol. Bosco e Dakaj in gol per i ragazzi di Toffolutti dopo una partita caratterizzata dalla nebbia. Il Metfer insegue al secondo posto battendo 4 a 0 un eroico Abbigliamento Nistri, sceso in campo senza attaccanti di ruolo. I biancorossi sono riusciti a limitare la corazzata amaranto ma alla fine hanno dovuto arrendersi ai gol di Xhaferi, Serif e Sali. Quarto Tempo sale al terzo posto battendo Blu United 10 a 5 nel big match della settimana. Zamboni in grande forma, autore di 4 gol e la tripletta di Comi schiantano gli uomini di Djordjevic in gol con Danilo Jankovic (tripletta per lui) e Stanoikovic. Blu United che però vince il recupero contro l’Arrogante. 3 a 1 con la doppietta di Andrejic e un gol di Milutinovic. Taietti segna il gol della bandiera per i rossoneri. Pareggio 2 a 2 tra Drumsquad e Expats United. In vantaggio i blues con la doppietta di Can, si vedono rimontare nella ripresa da un gran tiro da fuori di Iurato che regala un punto che fa morale per i batteristi. Pari a reti inviolate, 0 a 0, anche tra Radio Taxi e 9 Sorelle dopo una gara molto combattuta dove le difese hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi.

Adesso ci sara la pausa natalizia per il campionato che riprenderà dal 15 gennaio 2024