Skip to main content

Città di Trieste, il Titanium rimane l’unica imbattuta nel torneo. Cade la Bernarda in B

Dopo la conclusione della decima giornata di Serie A nel torneo Città di Trieste, il Titanium non arresta la sua corsa al titolo imponendosi per 6-5 contro un agguerrito Glorious Bastards/Mast. Partita divertente e avvincente, condita dalla tripletta del capitano Marco Nicola che si mette in most...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Dopo la conclusione della decima giornata di Serie A nel torneo Città di Trieste, il Titanium non arresta la sua corsa al titolo imponendosi per 6-5 contro un agguerrito Glorious Bastards/Mast. Partita divertente e avvincente, condita dalla tripletta del capitano Marco Nicola che si mette in mostra in zona rete seppur partendo dalla difesa. Termina in pareggio il match clou di giornata tra Galacticus Trieste/La Preferita e l’Old Stars/Pizzeria di Napoli. 4 a 4 che lascia l’amaro in bocca da entrambe le parti ma certamente una goduria per chi è accorso sugli spalti per vedere la partita e l’ormai habitué del gol Fadelli autore di una doppietta. Trovano la vittoria anche Mal-Messi/Bar Tabor (risultato netto di 6 a 1 nei confronti dell’Hotel Urban, pregevoli le tre reti segnate da Dejan Makivic), Excalibur F.C. (ardimentoso 7-5 ottenuto contro Il Laboratorio Acconciature/Venjulia, su tutte spicca la prestazione da 3 punti di Sebastjan Komel) e Serbia Sport. È proprio dal Serbia Sport che si abbatte sullo sfortunato Gatto e La Volpe l’uragano Adis Dulic, realizzatore di ben 4 gol, aiutando così compagni a imporsi per 12 a 1.

La classifica: Titanium 20; Galacticus/La Preferita 17; Old Stars/Pizzeria di Napoli 15; Serbia Sport e Excalibur F.C 11; Laboratorio Acconciature/Venjulia 7, Glorious Bastards/Mast e Mal-Messi/Bar Tabor 6; Hotel Urbanb 5; il Gatto e la Volpe 0.

In Serie B, il Vape & Weed aggancia in vetta il Buffet Vita (vittoria di misura contro la Bernarda per 3 a 1) che non riesce ad andare oltre il pareggio, 4 a 4 contro il South Barberie (Man of the Match Jan Zlatic che si porta il pallone a casa grazie alle tre reti segnate). Si sblocca il campionato del Green Gold Team conquistando meritatamente i due punti contro la Fontana (partita terminata 8-4. De Carlo e Pugliese schiantano gli avversari con una tripletta a testa) mentre si conclude in parità per 1-1 la sfida tra gli Excalibur Boys e Ac7/Hotel Città di Parenzo.

La classifica: Buffet Vita e Vape & Weed 5; South Barberie 4; Excalibur Boys e Bernarda 3; AC7/Hotel Di Parenzo e Green Gold Team 2; Fontana 0.

Dopo tre giornate in serie C il Velocipede Osteria dell’Orbo tenta la fuga in solitaria grazie alla vittoria risicata nei confronti del Liverpool Pub per 2-1. Si interrompe il buon inizio di campionato per la Stella del Sud che esce sconfitta nella sfida contro il Mix Market UA. Vittorie importanti per Tottigol F.C. (7-5 contro il Navalozzi, la coppia Gollinucci-Turolla semina il panico nella difesa avversaria con due triplette) e A.S. Senti (sfida accesissima conclusasi per 3-2 contro un ottimo Drimtim TD), le quali le permettono di rimanere incollati alla capolista Velocipede. Prima vittoria stagionale per il Voicu Transporti Tour grazie a un sontuoso 13-6 a discapito della Fattoria degli Animali (Timovan Voiucu e Corrente rubano la scena con 9 gol segnati in due, nulla può l’ottima tripletta siglata dall’avversario Brunelli).

La classifica: Velocipede Osteria dell’Orbo 6; Tottigol F.C., Liverpool Pub, Stella del Sud, Mix Market UA e A.S. Senti 4; Navalozzi F.C. e Voicu Transporti Tour 2; Drimtim TD 0; La Fattoria degli Animali -1

Parole chiave: Trieste