Skip to main content

Trofeo Tergestino, Adria e Sport Car in finale. I Triangolari alla Valeriana

Due le manifestazioni collaterali al Campionato Tergestino che viaggiano con esso in parallelo. Nel Trofeo Tergestino, che vedrà la finale giocarsi a gennaio, si sono disputate le semifinali. L’Mnk Adria piega il Dobroleg per 6-4 con le doppiette di Vidakovic e di Omerasevic contro quelle avvers...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La Valeriana con la coppa dei Triangolari

Due le manifestazioni collaterali al Campionato Tergestino che viaggiano con esso in parallelo.

Nel Trofeo Tergestino, che vedrà la finale giocarsi a gennaio, si sono disputate le semifinali. L’Mnk Adria piega il Dobroleg per 6-4 con le doppiette di Vidakovic e di Omerasevic contro quelle avversarie di Procacci e di Gherdina. Lo Sport Car invece ha la meglio sul Panificio Dafina per 6-4 dopo i calci di rigore (2-2 al termine della gara). Per cui la finale sarà tra l’Mnk Adria e lo Sport Car.

Per quel che riguarda invece il Triangolare Estivo/Primaverile, dopo tante battaglie, anche la serata finale prevede le tre classiche partite. Alla fine esulta la Valeriana, seconda piazza per la Stella Sud e terza per l’Acconciature Clara Mulonesto. Il titolo di capocannoniere è andato a Modola della Stella del Sud.

Parole chiave: Trieste