Skip to main content

Recupero Eccellenza, Sistiana e Pro Gorizia si dividono la posta

Il Sistiana per provare a risalire. La Pro Gorizia per dare la caccia alla seconda piazza. Si è disputato stasera il recupero valido per la 14esima giornata di Eccellenza appunto tra le due squadre. Al triplice fischio ne esce uno 0-0 che non accontenta entrambe anche se il campionato è ancora lu...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Sistiana per provare a risalire. La Pro Gorizia per dare la caccia alla seconda piazza. Si è disputato stasera il recupero valido per la 14esima giornata di Eccellenza appunto tra le due squadre. Al triplice fischio ne esce uno 0-0 che non accontenta entrambe anche se il campionato è ancora lungo e a volte un punto è da accogliere in maniera positiva.

La classifica: Brian 36; Sanvitese 30; Tolmezzo 28; Pro Gorizia 25; Fiume Veneto 23; San Luigi 22; Chiarbola Ponziana 21; maniago 20; Tricesimo 19; Tamai, Juventina, Codroipo 18; Pro Fagagna, Zaule Rabuiese 17; Rive D’Arcano 16; Spal 11; Sistiana 10.

Le formazioni.

SISTIANA            0

PRO GORIZIA   0
SISTIANA: Cantamessa, M. Crosato, Almberger, Stefani, Blasizza, pelencig, L. Crosato, Disnan, Schioavon, Liut, Franmcioli. Blasizza, Arganmaraz, Loggia, Visentin, Zagar, Dall’Ozzo, Gotter. All. Godeas.
PRO GORIZIA: Zwolf, Lavanga, Ermacora, Piscopo, Grudina, Politti, Del Fabro, Boschetti, Lucheo, Grion, Hoti. Grassi, Contento, Butti, Franco, Tuccia, Lombardo, Comisso, Samotti. All. Sandrin.

Parole chiave: Trieste, Gorizia