Skip to main content

Torneo Città di Trieste, in serie A le prime tre si staccano

In serie A del torneo Città di Trieste continuano a vincere le prime tre che cominciano a scavare un solco dietro di loro. Non delude il Titanium che vince di misura una sfida apertissima contro Serbia Sport (7-6, nulla può la tripletta di uno scatenatissimo Radosevic), il Galacticus/La Preferit...
 |  Redazione sport  |  Calcio

In serie A del torneo Città di Trieste continuano a vincere le prime tre che cominciano a scavare un solco dietro di loro.

Non delude il Titanium che vince di misura una sfida apertissima contro Serbia Sport (7-6, nulla può la tripletta di uno scatenatissimo Radosevic), il Galacticus/La Preferita non sbaglia contro l’Hotel Urban (7-2, 3 reti segnate per Fadelli che sale così a 16 marcature siglate in queste prime nove giornate), mentre l’Old Stard/Pizzeria di Napoli strapazza il Mal-Messi/Bar Tabor. Sempre più trascinatore dei bianco-verdi il terzino Corrado Rovis, autore di una tripletta e mette in cascina altri tre punti giocatore.

Concludono la giornata Excalibur F.C.-Il Gatto e La Volpe 8-2 e Glorious Bastards/Mast-Il Laboratorio Acconciature 4-3.

La classifica aggiornata: Titanium 18; Galacticus/La Preferita 16; Old Stars/Pizzeria di Napoli 14;  Serbia Sport e Excalibur F.C 9; Laboratorio Acconciature/Venjulia 7; Hotel Urban 5; Glorious Bastards/Mast e Mal Messi/Bar Tabor 4; il Gatto e la Volpe 0.

Dopo il termine della seconda giornata di serie B abbiamo già una capolista in solitaria: il Buffet Vita, a punteggio pieno, domina la gara con avversaria l’Excalibur Boys, imponendosi per 10-2 (a segno ben 6 giocatori di movimento a disposizione su 9. Da sottolineare la prestazione da 3 punti condita da una rete del difensore Manuel Baba). Dopo il passo falso della prima giornata, trova la prima vittoria stagionale anche la Bernarda (sudatissimo 4-3 nei confronti del Green Gold Team), così come il South Barberie che ottiene i due punti contro il Fontana (decisivo il ritorno al gol, con una tripletta, per il capocannoniere della scorsa B1 Luan Cano).

Termina in parità la sfida tra AC7/Hotel di Parenzo e Vape & Weed con un pirotecnico 3-3 (ottima prestazione con 3 punti giocatore e doppietta per Luca Burolo).

La classifica aggiornata: Buffet Vita 4; Vape&Weed, Bernarda e South Barberie 3; Excalibur Boys 2; AC7/Hotel Di Parenzo 1; Fontana e Green Gold Team 0.

In serie C tre squadre primeggiano la classifica con 4 punti disponibili su 4: Velocipede Osteria dell’Orbo, Stella del Sud e Liverpool Pub. I primi si impongono per 11-2 nei confronti dell’A.S. Senti (poker per Martini, capocannoniere con ben 9 reti segnate in sole due partite), gli stellati invece continuano il loro esordio da imbattuti vincendo per 5-1 contro La Fattoria Degli Animali (decisive le doppiette di Ninotta e Maida, in rete anche il capitano Avarello) mentre il Liverpool Pub, trascinato dal talento di Matteo Piras, ottiene i due punti vincendo la sfida per 5-2 contro il Navalozzi F.C. Prima vittoria stagionale anche per il Tottigol F.C. (7-2 contro Voicu Transporti Tour, si accende la stella di Aron Gherdina grazie alle sue tre reti)e il Mix Market UA (4-1 contro Drimtim TD, in rete Yamborko, Antoniuk e Khudash).

La classifica aggiornata: Velocipede Osteria dell’Orbo, Liverpool Pub e Stella del Sud 4 p., Tottigol F.C., Mix Market UA, Navalozzi F.C. e A.S.Senti 2, Drimtim TD e Voicu Transporti Tour 0, La Fattoria degli Animali -1 p

Parole chiave: Trieste