Skip to main content

Calcio a 5, ko di misura per il Turriaco. Pesante sconfitta per la Gradese

Settimo appuntamento stagionale con il campionato FVG della serie C di calcio a cinque. Una tappa in cui il Turriaco C5 si è arreso in casa per 5-6 all’Aquila Reale. Una gara incredibile, visto che alla fine del primo tempo i goriziani conducevano per 5-1 grazie alla doppietta di Criscuolo e alle...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La Gradese in posa

Settimo appuntamento stagionale con il campionato FVG della serie C di calcio a cinque. Una tappa in cui il Turriaco C5 si è arreso in casa per 5-6 all’Aquila Reale. Una gara incredibile, visto che alla fine del primo tempo i goriziani conducevano per 5-1 grazie alla doppietta di Criscuolo e alle reti singole di Tirelli, Carnese e Calligaris. Poi Aziz, già a segno nella prima frazione, ha dato il via alla riscossa dei vincitori con un altro gol, poi abbinato a quelli di Joao, Pintar, Cruz e Gjini.

 La Gradese, dal canto suo, non ha fatto saltare il banco dei pronostici e si è arresa per 18-2 nella tana della capolista Eagles Cividale. Sconfitti a segno con Turci e Iaccarino, cividalesi con Barile (3), Goranovic (3), Turolo (6), Sirok (4), Andrea Pafundi (fratello maggiore del più famoso Simone) e Zuccaccia.

Gli altri risultati: New Team Lignano-Udinese Futsal 1-3, Clark Udine-Tarcento 5-3, Araba Fenice-Pasiano Futsal , ha riposato il Palmanova C5.

La classifica: Eagles Cividale 18; Clark Udine 16; Udinese Futsal 15; PalmanovaC5   13; Tarcento 12; New Team Lignano 7; Aquila Reale 6; Araba Fenice, Turriaco C5 e Gradese 3; Pasiano Futsal 1.

Il prossimo turno: Aquila Reale-Palmanova C5, Gradese-Araba Fenice, Pasiano Futsal-Turriaco C5, Tarcento-Eagles Cividale, Udinese Futsal-Clark Udine, a riposo il New Team Lignano.

Parole chiave: Gorizia