Skip to main content

Anticipi dilettanti, il San Luigi passa a Visogliano. Cormonese a un punto dalla vetta

Consueto programma di anticipi del sabato nei dilettanti regionali. Ecco com’è andata per quanto riguarda lem squadre triestine e goriziane. In Eccellenza il derby di Visogliano va al San Luigi che piega il Sistiana e con sette punti in tre gare respira a centroclassifica. Per il Sistiana c’è in...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Una fase di Campanelle-Zarja

Consueto programma di anticipi del sabato nei dilettanti regionali. Ecco com’è andata per quanto riguarda lem squadre triestine e goriziane.

In Eccellenza il derby di Visogliano va al San Luigi che piega il Sistiana e con sette punti in tre gare respira a centroclassifica. Per il Sistiana c’è invece il terz’ultimo posto in graduatoria.

In Promozione la Cormonese batte la Pro Romans ed arriva a un punto dalla vetta.

In Prima categoria il Sovodnje supera il Mladost ancora fermo a zero punti ed è momentaneamente al terzo posto.

In Seconda categoria E successi per Turriaco e Buttrio, quest’ultimo scavalca il Mossa attenstandosi in terza piazza ma domani giocheranno tutti gli altri.

In Seconda categoria F due reti per parte tra Campanelle e Zarja con padroni di casa che mantengono così tre punti di vantaggio sui ragazzi di basovizza nei alti della classifica.

 

Il dettaglio.

 

Eccellenza

 

SISTIANA 1

SAN LUIGI 2

MARCATORI: pt 24’ Marin, 29’ M. Crosato; st 29’ Ianezic
SISTIANA: Cantamessa, Loggia, Almberger, Vasques, T. Blasizza, M. Crosato, Pelencig, Disnan, Francioli, Gotter, Schiavon. G. Blasizza, Biloslavo, Vecchio, E. Colja, Stefani, Zagar, Visentin, Dall’Ozzo, Germani. All. Godeas.
SAN LUIGI: De Mattia, German, Millo, Di Lenardo, Caramelli, Zetto, Vagelli, Cottiga, Marin, De Nuzzo, Spadera. Suarez, Polacco, Greco, Marzi, Giovannini, Carlevaris, Male, Ianezic, Grujic. All. Andreolla.

 

Promozione

CORMONESE 1 (Trevisanato)

PRO ROMANS 0

 

Prima categoria

SOVODNJE 2 (Juren 2)

MLADOST 0

 

Seconda categoria E

TURRIACO 2 (Capitanini, Furioso)

POGGIO 0

 

VILLESSE 0

BUTTRIO 1

 

Seconda categoria F

CAMPANELLE 2 (Fabjan, Fogar)
ZARJA 2 (Formigoni, Fabris)

Parole chiave: Trieste, Gorizia