Skip to main content

Trieste Football League, solo il Termogas a punteggio pieno. Nella Crazy vetta per il Terzo Tempo

Una sola squadra al comando del Trieste Football League. Il Termogas Sistemi passeggia facilmente sull’A.s.d. Renato Giarizzole ed è l’unica squadra a punteggio pieno dopo 4 giornate. Un netto 13 a 0 che dimostra la grande forza d’urto degli uomini di Ilic e Mladenovic. Uno Jankovic scatenato, au...
 |  Redazione sport  |  Calcio
L'Opera Immobiliare

Una sola squadra al comando del Trieste Football League. Il Termogas Sistemi passeggia facilmente sull’A.s.d. Renato Giarizzole ed è l’unica squadra a punteggio pieno dopo 4 giornate. Un netto 13 a 0 che dimostra la grande forza d’urto degli uomini di Ilic e Mladenovic. Uno Jankovic scatenato, autore di 5 gol, spiana subito la strada ai gialloneri ben supportato da Zekovic, Jurincic e Milosevic. Renato Giarizzole ancora da assemblare e che schiera tra i pali il vecchio portiere Balzano, che non vedeva il campo da almeno 5 anni. Una squadra giovanissima con Rupini, Godina, Muzzi, Sain, Djordjevic e Castillo che hanno ampi margini di miglioramento.

Non tiene il passo della capolista i Dolci di Fulvio fermati sul 3 a 3 dal Nd Glumac Sezana. La dopietta di Tafilaj e il gol di Ramadani non bastano ai ragazzi di Fulvio raggiunti dai gol di Borjancic, Macinkovic e Tabar. Primo punto dei ragazzi terribili di Sezana che conferma le buone prove contro Termogas Sistemi e Opera Immobliare.

2 a 2 tra Bit United e Brigata Gamap. Canarini in vantaggio con i gol di Fonda e Marchiò, Bit United a segno con la doppietta di Frangini che regala il primo punto alla sua squadra.

La Tam Immobiliare batte per 8 a 2 l'Adriatica e sale al terzo posto a 9 punti. Tripletta di Agostinis, doppiette di Airoldi e Clari, gol di Paganini con la Tam Immobiliare sempre avanti già nel primo tempo. L'Adriatica cerca di limitare i danni e risponde con la doppietta di Bavdaz ma non basta per un risultato positivo.

L’Opera Immobiliare vince per 4 a 2 lo scontro diretto contro il Quarto Grado dopo una partita molto combattuta. Sul 2 a 2 a pochi minuti dal termine è Calmo in contropiede a portare avanti i ragazzi di Galatà e poi Mancusi chiude la gara in pieno recupero.

Nel Trieste Football Crazy il Bar Terzo Tempo rimane in testa alla classifica. Contro l'Expats United i ragazzi del molo settimo partono forte e vanno in gol con Domancic, Gargiuolo e Kofol per il 3 a 0 a fine primo tempo. Nella ripresa però i blues rimontano con Cernecca, Kennedy e Spiniello fino al 3 a 3 a pochi minuti dalla fine. In pieno recupero però Baba porta nuovamente avanti il Bar Terzo Tempo con una punizione dalla sua metà campo che si infila in angolo dopo essere passata tra le gambe dei giocatori in area di rigore. 4 a 3 finale che regala tre punti importantissimi per la classifica.

Il Metfer insegue al secondo posto dopo la straripante vittoria contro l’Arrogante. 10 a 2 finale con le doppiette di Ciugulitu, Sali, Serif, Xhaferi e Criste per un monologo amaranto. Solo Flego con una doppietta prova a resistere a Montrone e compagni. Il Quarto Tempo sale al terzo posto dopo la netta vittoria per 7 a 0 contro Muja Dream Team. Le doppiette di Trajilovic, Schettino, Zamboni e il gol di Comi confermano la netta affermazione dei nero arancio campioni in carica. Muggesani alla prima sconfitta dopo tre pareggi consecutivi.

Bella vittoria del Blu United che supera per  6 a 1 il Drumsquad con i gol di Djordjevic, Ilic, Jankovic, Jevtic e Stanoikovic. Vince anche Radio Taxi di misura 5 a 4 contro l’Istria Tecnocasa Muggia. Francesco Bosco, in grande forma, va a segno 4 volte ma non basta a Istria perchè i tassisti rispondono con Battistutta, Daniele Bosco, Marleku, Pertout e Rodrigez.

Tre punti importanti che portano il Radio Taxi a metà classifica con 4 punti.

Pareggio invece, 2 a 2, tra l’Abbigliamento Nistri e le 9 Sorelle. Cosciani e Latin in gol per i biancorossi, Sedmak e l’intramontabile Vrsè per le 9 Sorelle in formazione un pò rimaneggiata. Un pareggio che tiene entrambe le squadre a ridosso del terzetto di testa.

Parole chiave: Trieste