Skip to main content

Ricco il programma del settore giovanile del Domio, primo ko per l'Under 19

Ricco il fine settimana del Domio a livello giovanile. Gli Under 19 di Mr Lago cedono i primi tre del campionato sul campo dell’Opicina. Rimasti in dieci per l’espulsione del portiere Cocolo i biancoverdi ci hanno, provato inserendo tra l’altro in porta un giocatore di movimento. Sconfitta non m...
 |  Redazione sport  |  Calcio
I Piccoli Amici a Borgo San Sergio

Ricco il fine settimana del Domio a livello giovanile.

Gli Under 19 di Mr Lago cedono i primi tre del campionato sul campo dell’Opicina. Rimasti in dieci per l’espulsione del portiere Cocolo i biancoverdi ci hanno, provato inserendo tra l’altro in porta un giocatore di movimento. Sconfitta non meritata.

Gli Under di Mr Jurincic trovano di fronte un avversario più preparato e più anziano nella categoria, il risultato finale è pesante, ma si continua a lavorare perché la squadra è giovane ed i risultati saranno visti la prossima stagione.

Gli Under 13 di Mr Marussi, dopo due tempi che premiano prima la squadra di Mattonaia con un gran gol di Marrazzo dai 20 metri che scarica una staffilata rasoterra in porta, hanno capitalizzato la terza frazione con quattro reti che permettono loro di portare a casa la gara….con doppietta di Zigante Castellano e Franceschin.

Under 11 di Mr Colomban, Verdi e Bianchi molto bene con tanto impegno e grinta; sui due campi da gioco si vedono già i primi dettagli dei lavori svolti in settimana.

Gli Under 9 di Mr Jurincic e Giglione con tanto gioco e divertimento contro Roianese e San Luigi…. Sorrisi e divertimento all’ordine del giorno.

Under 7 Piccoli Amici….splendidi a Borgo San Sergio domenica pomeriggio! Uno spettacolo dei piccoli in una giornata tranquilla e spensierata.

Parole chiave: Trieste