Skip to main content

Trieste Football League, una coppia in vetta alla serie A. Airoldi "settebellezze"

Terza giornata del Trieste Football League e due squadre al comando a punteggio pieno. Il Termogas Sistemi fa suo il big match contro il Bit United grazie ad un attacco atomico. Dulic, Gajic e Pajkic vanno in gol dando un vantaggio decisivo già nel primo tempo. Nella seconda parte Frangini, Drag...
 |  Redazione sport  |  Calcio
L'Arrogante in posa

Terza giornata del Trieste Football League e due squadre al comando a punteggio pieno.

Il Termogas Sistemi fa suo il big match contro il Bit United grazie ad un attacco atomico. Dulic, Gajic e Pajkic vanno in gol dando un vantaggio decisivo già nel primo tempo. Nella seconda parte Frangini, Dragotto e Pugliese cercano una rimonta difficile ma Ristic e la punizione di Gajic chiudono il match sul 7 a 5 per gli uomini di Ilic e Mladenovic.

Tiene il passo i Dolci di Fulvio che supera 4 a 1 Adriatica. Mazreku, miglior giocatore del torneo, sblocca il match con la sua doppietta, ben supportato da Ramadani e il nuovo innesto Trpeza. Il solito Fonda va a segno per il gol della bandiera di Adriatica.

I campioni in carica della Tam Immobiliare stravincono la partita contro il fanalino di coda Renato Giarizzole. Il capocannoniere Airoldi va in gol 7 volte, triplette anche per Da Rè e Kostic. Troppo forti i ragazzi di Filiplich per Zanella e compagni, nonostante i 3 gol di Chaponan, la doppietta di Ingrassia e le parate di Rupini la squadra è ancora da registrare.

Al terzo posto a 6 punti anche la Brigata Gamap che batte di misura Quarto Grado 5 a 4 dopo una partita molto combattuta. La tripletta di Fragiacomo è decisiva per la vittoria dei canarini assieme ai gol di Borgna e Rossetti. I ragazzi di Veglia rispondono con Vasca, Zollia e la doppietta di Druzga, il portiere della squadra, che infortunato ad una mano si improvvisa attaccante, ma non basta per un risultato positivo. Prima vittoria per l’Opera Immobiliare che vince 3 a 2 contro Nd Glumac Sezana. La doppietta di Mancusi e un gol di Calmo rendono vane le marcature di Borjancic e Breznik, il mister Galatà può festeggiare e preparare al meglio il prossimo match contro Quarto Grado.

Nel Trieste Football Crazy il Bar Terzo Tempo resta in testa alla classifica a 7 punti dopo il pareggio per 2 a 2 nel big match contro il Metfer, che insegue al secondo posto a 5 punti. Una partita straordinaria, per impegno, per serietà, per correttezza, per la tipologia di gioco espressa da entrambe le squadre, ritmi altissimi per tutta la gara, una delle migliori partite del Trieste Football Crazy, parole dell’ottimo arbitro Della Gala che ha diretto con autorevolezza la partita. Pareggio giusto con un ottima partenza del Bar Terzo Tempo in gol con Baba e il ritorno del Metfer che reagisce con Criste e il bomber Xhaferi. Un colpo di testa di Gargiuolo a pochi minuti dal termine ristabilisce la parità in un campionato apertissimo.

Pareggio 1 a 1 anche tra Muja Dream Team e Radio Taxi dopo una gara molto combattuta. Al gol di Rodrigez risponde Coslovich per i muggesani al terzo pareggio consecutivo.

Sale al terzo posto le 9 Sorelle che battono 3 a 2 Blu United grazie ai gol di Gritti, Sartore e Sedmak. Non basta la doppietta di Andrejic per gli uomini di Djordjevic alla ricerca della prima vittoria.

Primi tre punti per i campioni in carica del Quarto Tempo che supera 4 a 2 l’Abbigliamento Nistri con i gol di Comi, Zamboni e la doppietta di Trajilovic. Darini e Pergolis a segno per i biancorossi che hanno ben figurato davanti ad una delle favorite per lo scudetto.

L’Arrogante stravince il derby contro Drumsquad per 8 a 2. All’ingresso in campo a borgo alto sulle note dell’inno Drumsquad Lorusso e compagni hanno fatto valere la loro maggiore esperienza andando subito avanti con le doppiette di Umek, Flego e Albertini. 2 gol per anche per De Angelis per i rossoneri di Angelo Losciardi.

Parole chiave: Trieste