Skip to main content

Cus Trieste, vittoria contro il Glorious nel Città di Trieste

Non si fermano i ragazzi del Galacticus, nel torneo “Città di Trieste”: come si direbbe in questi casi, i gialloblù … ingranano la quinta e centrano un altro successo, superando per 8 - 4 i Glorious Bastards/Mast.  Un risultato rotondo, che arriva con una prestazione più che positiva: le pa...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Non si fermano i ragazzi del Galacticus, nel torneo “Città di Trieste”: come si direbbe in questi casi, i gialloblù … ingranano la quinta e centrano un altro successo, superando per 8 - 4 i Glorious Bastards/Mast. 

Un risultato rotondo, che arriva con una prestazione più che positiva: le parate di Caffara, la “solita” tripletta di Dzelajilija e anche una doppietta della coppia Trevisan - Fadelli sono le prove che arricchiscono una partita corale da parte del Galacticus. 

Dopo una settimana e mezza di sosta, causa ponti e festività, gli universitari dimostrano comunque un ottimo smalto nonostante le assenze: partita mai in discussione comunque e sempre in ottima gestione da parte di Palazzo e compagni, che si impongono nettamente e si preparano al meglio in vista del big match di giovedì prossimo contro Serbia Sport. 

“Prestazione positiva - le parole del portavoce Francesco Palazzo -, ora cercheremo di fare qualche amichevole prima dell’appuntamento contro Serbia Sport per tenerci allenati e farci trovare preparati”. 

GALACTICUS - GLORIOUS BASTARDS/MAST   8 - 4

Galacticus: Caffara, Baldo, Da Rold, Dozzi, Palazzo, Trevisan, Fadelli, Orti, Dzelajilija, Hujic. 
Glorious Bastards/Mast: Perusin, Chirsich A., Nicola, Buoso, Semani, Spadaro, Chirsich S., Favento. 

Marcatori: Dzelajilija (3), Trevisan (2), Fadelli (2), Hujic; Favento (2), Nicola, Chirsich S. 

Parole chiave: Trieste