Skip to main content

Settimana di recuperi per la Crese Winter, altra vittoria per la capolista Termodrim

Nella prima settimana di novembre, il Crese Winter saluta Halloween con cinque recuperi che non completano tutte le partite mancanti, almeno per serie A e serie C, ma rendono le classifiche dei campionati più facili da analizzare. In Serie A sono stati recuperate due partite delle tre mancanti a...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nella prima settimana di novembre, il Crese Winter saluta Halloween con cinque recuperi che non completano tutte le partite mancanti, almeno per serie A e serie C, ma rendono le classifiche dei campionati più facili da analizzare.

In Serie A sono stati recuperate due partite delle tre mancanti all’appello, con la prima che ha visto un risultato fin qui mai visto nella Crese Winter: infatti in Samo Jako / Idro Impianti contro Abbigliamento Nistri è stata concessa la vittoria “d’ufficio” a quest’ultimi che quindi guadagnano tre punti in classifica senza scendere in campo. A concludere la settimana dei recuperi la partita tra Officine Barnobi e Termodrim / Trieste Costruzioni che si conclude con un 3 a 8 finale che aiuta a cementificare il primo posto in classifica degli ospiti. Per gli ospiti a segno tre nomi ormai noti: Barnobi e Kocman salgono a tre gol stagionali con le loro segnature mentre Vascotto grazie a questo gol arriva in doppia cifra dopo sette partite giocate. Non ci sono troppe sorprese neanche nei marcatori avversari che, oltre alla “tassa” Hrvatin con la sua tripletta, trovano la via del gol con Skolnik e Makivic in rete singola e Ristic con il tris personale. Ora la Termodrim / Trieste Costruzioni osserva tutti dall’alto con un cuscinetto di cinque punti che dona tranquillità.

In Serie B mancava un solo incontro da disputare ed ora la classifica è più chiara che mai con tutte le squadre che effettuano il giro di boa pronti alla fase di ritorno del campionato. A San Luigi un netto 6 a 0 porta avanti la causa di Pizza Smile che si impone sull’ultima del campionato Sorry Nicola , unica squadra del torneo ferma a zero punti. Grande protagonista del match Ladogana che guadagna il titolo di MVP della partita grazie ad una tripletta ed un’ottima prestazione in campo. A fargli compagnia nelle segnature Mingrone , con il quinto gol nella categoria, Degrassi , al quale ora ne manca uno per arriva in doppia cifra, e Castagna , che trova il primo centro stagionale.

La Serie C ha visto due match su tre mancanti recuperati ed il primo dona subito un grande cambiamento in classifica perché con la vittoria dello Studio Dentistico A+A per 6 a 2 su Macelleria Remo / 118 la terza serie ha una nuova capolista. Per i biancoverdi usciti sconfitti da Costalunga a segno Favento che trova le prime due reti del suo campionato grazie a questa doppietta, mentre, ad assicurare la vittoria ai dentisti , ci pensano Salamon e Baldo con due gol a testa, accompagnati da Tugu e Sitran che invece firmano solo una volta la partita. Il secondo recupero, che ha avuto luogo a Domio, ha contato 14 gol finali nello spumeggiante 3 a 11 che ha visto trionfare Stella del sud contro Fuori Moda , vittoria che gli ha permesso un sorpasso in classifica dove ora sostano a quota 9 punti. Protagonista nei vinti del match il solito Trani che con una tripletta raggiunge la doppia cifra nella classifica marcatori ma non basta a rispondere alle segnature avversarie di: Modola e Ninotta che chiudono il match con una rete a testa, tris di nomi per le doppiette con Maida , Avarello e Tropea ed infine conclude l’elenco MVP Testa che ne infila tre nella porta avversaria

Parole chiave: Trieste