Skip to main content

Calcio a 5, netta sconfitta del Turriaco a Cividale

Doppio stop esterno per le due rappresentati goriziane nella terza giornata della serie C regionale FVG di calcio a cinque. Il Turriaco C5 si è arreso nella tana delle Eagles Cividale con il risultato di 12-1 (p.t. 4-1), mentre la Gradese è rimasta a mani vuote in casa della capolista Tarcento (1...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Doppio stop esterno per le due rappresentati goriziane nella terza giornata della serie C regionale FVG di calcio a cinque. Il Turriaco C5 si è arreso nella tana delle Eagles Cividale con il risultato di 12-1 (p.t. 4-1), mentre la Gradese è rimasta a mani vuote in casa della capolista Tarcento (17-4). Nel primo match i friulani sono partiti decisi, ma sono stati i turriachesi a segnare per primi con Criscuolo. Poi i ducali hanno trovato la via del gol con Sirok due volte, con Lodolo, G. Zuccaccia, Barile, ancora Sirok, Pafundi su rigore, nuovamente Sirok, Barile e G. Zuccaccia nonché Turolo.

Gli altri risultati: New Team Lignano-Aquila Reale 6-2, Udinese Futsal-Pasiano Futsal 4-3, Clark Udine-Palmanova 4-4, ha riposato l’Araba Fenice.

La classifica: Tarcento 9; Palmanova 7; Eagles Cividale, New Team Lignano e Udinese Futsal 6; Clark Udine 4; Araba Fenice e Gradese 3; Pasiano Futsal, Turriaco C5 e Aquila Reale 0.

Il prossimo turno: Gradese-Udinese Futsal, Turriaco C5-Araba Fenice, Palmanova C5-Eagles Cividale, Pasiano Futsal-New Team Lignano, Aquila Reale-Clark Udine, a riposo il Tarcento.

Parole chiave: Gorizia