Skip to main content

LGFC, vittoria in rimonta del S. Andrea contro il Gorizia. Pari tra Pieris e Inter San Sergio

Il secondo turno  della Lega Calcio Friuli Collinare ha sfornato tre match venerdì e poi si è completata lunedì sera. Mentre la gara Le Aquile-Real Cervignano si è archiviata sull’1-3 nella prima parte della giornata, il Sant’Andrea San Vito ha vinto in casa per 3-1 in rimonta sul Gorizia, m...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il secondo turno  della Lega Calcio Friuli Collinare ha sfornato tre match venerdì e poi si è completata lunedì sera. Mentre la gara Le Aquile-Real Cervignano si è archiviata sull’1-3 nella prima parte della giornata, il Sant’Andrea San Vito ha vinto in casa per 3-1 in rimonta sul Gorizia, mentre al campo Bagat di San Canzian di Isonzo (causa anticipo in contemporanea del Pieris di Seconda Categoria) il Pieris e l’Inter San Sergio hanno impattato 2-2. Un punteggio determinato dalla doppietta del triestino Francesco Bernobi e dalle zampate singole di Dell’Osso e Altobelli. Infine c’è stato il successo del Club Altura Trieste nel secondo match consecutivo sul campo amico di via Felluga a San Luigi. Il Carlino San Gervasio ha concluso avanti il primo tempo per 0-1, poi il sorpasso è stato firmato da Decio Custodio e da Schiraldi (autore pure dell’assist per il gol di bomber Decio).

Gli alti risultati: Le Aquile-Real Cervignano 1-3, Ronchi-Tagliamento 1-3.

La classifica: Real Cervignano 4; Sant’Andrea San Vito, Tagliamento e Club Altura Trieste 3; Inter San Sergio, Le Aquile e Pieris 2; Carlino San Gervasio 1; Gorizia e Ronchi 0.

Il prossimo turno: venerdì 27/10 Carlino San Gervasio-Real Cervignano; sabato 28/10 Gorizia-Club Altura Trieste e Le Aquile-Sant’Andrea San Vito; lunedì 30/10 Ronchi-Inter San Sergio e Tagliamento-Pieris.

Parole chiave: Trieste, Gorizia