Skip to main content

Calcio a 5, Turriaco battuto in casa dalla Clark Udine

Con la Gradese a riposo a causa del numero dispari di squadre partecipanti al campionato federale di categoria, è stato il Turriaco C5 a rappresentare la Venezia Giulia nella seconda giornata della serie C regionale FVG di calcio a cinque. I turriachesi si sono arresi per 9-11 sul campo di casa a...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Luigi Rizzo, mister del Turriaco, assieme ad Obodo

Con la Gradese a riposo a causa del numero dispari di squadre partecipanti al campionato federale di categoria, è stato il Turriaco C5 a rappresentare la Venezia Giulia nella seconda giornata della serie C regionale FVG di calcio a cinque. I turriachesi si sono arresi per 9-11 sul campo di casa al cospetto della Clark Udine. Così Luigi Rizzo allenatore dei goriziani: “Al PalaMarson era presente Obodo, ex calciatore dell'Udinese in serie A. Peccato per il risultato, abbiamo perso la partita per 11 a 9 contro la Clark, peccato perché meritavamo molto di più!!!”.

Gli altri risultati: Araba Fenice-Eagles Cividale 1-3, Palmanova C5-New Team Lignano 3-0, Pasiano Futsal-Tarcento 2-5, Aquila Reale-Udinese Futsal 2-3.

La classifica: Palmanova C5 e Tarcento 6; New Team Lignano, Araba Fenice, Eagles Cividale, Gradese, Udinese Futsal e Clark Udine 3; Aquila Reale, Turriaco C5 e Pasiano Futsal 0.

Il prossimo turno: Eagles Cividale-Turriaco C5, Tarcento-Gradese, Clark Udine-Palmanova C5, New Team Lignano-Aquila Reale, Udinese Futsal-Pasiano Futsal, a riposo l’Araba Fenice.

Parole chiave: Gorizia