Skip to main content

Recupero Prima categoria, due reti per parte tra Breg e Opicina

Il Breg e l’Opicina non hanno aspettato il canonico secondo mercoledì (come da consuetudine federale) e hanno preso al volo il primo mercoledì per recuperare il loro match di Prima C, rinviato domenica 15/10 a causa del maltempo. Allo stadio Zaccaria di Muggia, che ha ospitato eccezionalmente le ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Immagine d'archivio

Il Breg e l’Opicina non hanno aspettato il canonico secondo mercoledì (come da consuetudine federale) e hanno preso al volo il primo mercoledì per recuperare il loro match di Prima C, rinviato domenica 15/10 a causa del maltempo. Allo stadio Zaccaria di Muggia, che ha ospitato eccezionalmente le due squadre, la sfida è finita 2-2 con la squadra di Roberto Biloslavo a segno con Sabadin e Ceglie, mentre l'Opicina di Lorenzo Stefani ha trovato la via del gol con Marta e Kaurin.

La classifica: Muggia 2020 e Azzurra Gorizia 15; Isonzo e Roianese 10; Unione Friuli Isontina e Santamaria 9; Mariano 8; Costalunga e Sovodnje 7; Aquileia e Opicina 5; Breg e Romana Monfalcone 4; San Giovanni 3; Ruda 1; Mladost 0.

Il prossimo turno: sabato 21/10 alle ore 15 Mladost-Azzurra Gorizia; domenica alle 15 Ruda-Costalunga, Mariano-Romana Monfalcone, Muggia 2020-Breg, Opicina-Isonzo, Roianese-Unione Friuli Isontina, San Giovanni-Aquileia, Santamaria-Sovodnje.

Parole chiave: Trieste