Skip to main content

Montebello-Domio, da sabato a domenica?

La sfida Montebello Don Bosco-Domio, valevole per il girone F di Seconda Categoria, sembra destinata a slittare di 24 ore ed ad andare in scena perciò a partire dalle 15 di domenica 15 anziché nel pomeriggio di sabato 14. I salesiani, dopo anni trascorsi a disputare le loro gare tra Trebiciano e ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Domio all'appello con l'arbitro

La sfida Montebello Don Bosco-Domio, valevole per il girone F di Seconda Categoria, sembra destinata a slittare di 24 ore ed ad andare in scena perciò a partire dalle 15 di domenica 15 anziché nel pomeriggio di sabato 14. I salesiani, dopo anni trascorsi a disputare le loro gare tra Trebiciano e Prosecco, sono ora di scena in via Locchi in attesa di poter usufruire anche loro del campo di via Campanelle per le sfide casalinghe.

Andrea Rossi (presidente del Montebello Don Bosco): “L'anticipo è in dubbio, perchè non abbiamo a disposizione via Locchi. La nostra squadra? Non abbiamo squalifiche e c'è sì qualche acciacco, che sarà valutato nell'allenamento del venerdì sera. Giocheremo col Domio, i cui dirigenti sono degli amici”.

Salvatore Fichera (dirigente del Domio): “Nella mattinata di venerdì mi ha chiamato il nostro presidente per dirmi, che probabilmente salterà l'anticipo – scelto a inizio stagione dalla federazione – perchè in via Locchi, dove noi tra l'altro facciamo due dei tre allenamenti settimanali, giocheranno gli Esordienti del Sant'Andrea sabato pomeriggio e perciò di conseguenza dovremmo giocare domenica pomeriggio.Veniamo da una partita, in cui avremmo meritato il pareggio. Bisogna essere più concreti e cinici per chiudere le gare o raddrizzarle come in questo caso.Tra l'altro eravamo andati sotto per un eurogol. Sicuramente possiamo fare meglio”.

Parole chiave: Trieste