Skip to main content

Trieste Olympic Games, si avvicinano le finali

Settimana dedicata alle semifinali nel Trieste Olympic Games. Nel League la Tam Immobiliare, prima del girone A, piega 3 a 1 Bit United, seconda nel girone B. I gol di Da Rè e della coppia d’attacco Kostic - Clari sono decisivi contro una coriacea Bit United. Moretto si conferma in testa alla cla...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Cmg in posa

Settimana dedicata alle semifinali nel Trieste Olympic Games. Nel League la Tam Immobiliare, prima del girone A, piega 3 a 1 Bit United, seconda nel girone B. I gol di Da Rè e della coppia d’attacco Kostic - Clari sono decisivi contro una coriacea Bit United. Moretto si conferma in testa alla classifica Miglior Portiere e tiene in corsa i rosso verdi in gol con Dragotto, ma alla fine la Tam Immobiliare festeggia l’accesso alla Finalissima. Nell’altra sfida il Ristorante Ego si sbarazza 6 a 1 di ExpaTS. Passivo forse troppo pesante per i Blues che sono rimasti in partita fino al 3 a 1 di Ozyagmurlu ma subiscono nel finale i micidiali contropiedi di Furlan, Chierini e Romano, capocannoniere del torneo con 9 centri. La finalissima sarà dunque Tam Immobiliare contro Ristorante Ego, la rivincita della prima partita del torneo che si era chiusa con la vittoria di misura, 5 a 4 per la Tam.

Nel Crazy la corazzata Metfer strapazza 7 a 1 la Sissa trascinata dal suo regista Ionicianu, autore di una doppietta. 2 gol anche per il funambolo Xhaferi assieme alle marcature di Criste, Gluvak e l’intramontabile Saim. Non è bastato il ritorno di Hernandez per i Blaugrana che devono accontentarsi della finale per il terzo posto. Nell’altra semifinale gara decisa nel finale da Luiso che segna il gol decisivo per il 3 a 2 della Ghibla contro Radio Taxi. Partita molto equilibrata fino agli ultimi istanti. Il bomber Bosco con la sua doppietta aveva illuso i tassisti poi ragiunti dai gol di Baba e Petruzzi. Neroverdi che disputeranno la loro prima finale, mentre Metfer conferma quanto di buono mostrato lo scorso anno nel Trieste Football Crazy. Nelle finaline l’Adriatica supera 2 a 1 l’Ac7 Hotel Città di Parenzo e affronterà i Dolci di Fulvio nella finale per il quinto posto. Il Quarto Tempo supera invece il Salone Davide 8 a 5 e se la vedrà contro L’Arrogante, vittoriosa ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1 a 1.

Prossima settimana dedicata alle finali e poi al via il campionato a partire da lunedi 16 ottobre.

Parole chiave: Trieste