Skip to main content

Triestina Primavera corsara a Modena

Clima di soddisfazione tra le fila della Triestina Primavera, capace di battere il Modena in trasferta. E’ finita per 0-2 con i rossolabardati a segno nella ripresa grazie ad Akpa Akpro su azione al 71’ e con Crosara nel finale su un calcio d’angolo. Gli altri risultati del girone A di Primavera...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Clima di soddisfazione tra le fila della Triestina Primavera, capace di battere il Modena in trasferta. E’ finita per 0-2 con i rossolabardati a segno nella ripresa grazie ad Akpa Akpro su azione al 71’ e con Crosara nel finale su un calcio d’angolo.

Gli altri risultati del girone A di Primavera 3 – la terza giornata: Olbia-Arzignano/Valchiampo 3-3, Carrarese-Pro Patria 1-2, Lucchese-Pro Vercelli 0-1, Pergolettese-Fiorenzuola 2-0, Pro Sesto-Lecco 2-1, ha riposato il Rimini.

La classifica: Pro Sesto 9; Pergolettese 7; Modena 6; Olbia 5; Pro Patria 4; Fiorenzuola, Pro Vercelli, Triestina, Rimini e Carrarese 3; Arzignano/Valchiampo 2; Lecco e Lucchese 1.

Il prossimo turno (sabato 14 ottobre alle ore 15): Triestina-Carrarese (allo stadio Zaccaria di Muggia), Arzignano/Valchiampo-Lucchese, Fiorenzuola-Olbia, Lecco-Pergolettese, Pro Vercelli-Pro Sesto, Rimini-Modena, a riposo la Pro Patria.

Parole chiave: Trieste