Skip to main content

Triestina femminile battuta dal Villorba, la "vendetta" dell'ex Melissano

Il primo successo in campionato per il Villorba, preceduto da due pareggi e uno stop, è arrivato proprio a discapito della Triestina. A Santa Croce le ragazze del triestino Fabrizio Melissano hanno superato l’Unione femminile per 1-0, risolvendo la contesa al 35’ p.t. con la neo-entrata Trevisiol...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mister Fabrizio Melissano a sinistra nella foto assieme a Michele Bertocchi

Il primo successo in campionato per il Villorba, preceduto da due pareggi e uno stop, è arrivato proprio a discapito della Triestina. A Santa Croce le ragazze del triestino Fabrizio Melissano hanno superato l’Unione femminile per 1-0, risolvendo la contesa al 35’ p.t. con la neo-entrata Trevisiol. Incontro più aperto nei primi 45’, poi nella seconda frazione rossoalabardate più manovriere e venete votate a difesa e ripartenze.

Gli altri risultati del girone B della serie C femminile – quarta giornata: L’Aquila-Sud Tirol 0-3, Merano-Chieti 4-0, Accademia Spal-Venezia Calcio 1985 1-3, Condor Treviso-Perugia 5-1, Trento-Riccione 0-0, Venezia Calcio-Jesina 4-0, Vicenza-Padova 2-4.

La classifica: Merano e Sud Tirol 12; Venezia Calcio 10; Riccione 8; Trento 7; Vicenza, Venezia Calcio 1985 e Condor Treviso 6; Villorba 5; Padova, Accademia Spal e Jesina 4; Triestina e Chieti 3; L’Aquila 1; Perugia 0.

Il prossimo turno (domenica 08 ottobre): alle 12 L’Aquila 1927-Trento; alle 15.30 Chieti-Triestina, Riccione-Venezia Calcio, Jesina-Perugia, Padova-Condor Treviso, Sud Tirol-Vicenza, Venezia Calcio 1985-Merano, Villorba-Accademia Spal.

Parole chiave: Trieste