Skip to main content

Trieste Olympic Games, decise le semifinaliste. Ultimo posto libero per il Trieste Football League

Questa settimana era in programma l’ultima e decisiva giornata dei gironi per capire quali squadre accedevano alle semifinali dal primo al quarto posto del Trieste Olympic Games. Nel girone A del League Tam l'Immobiliare si conferma al primo posto dopo il pareggio per 2 a 2 contro i Dolci di Ful...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Questa settimana era in programma l’ultima e decisiva giornata dei gironi per capire quali squadre accedevano alle semifinali dal primo al quarto posto del Trieste Olympic Games.

Nel girone A del League Tam l'Immobiliare si conferma al primo posto dopo il pareggio per 2 a 2 contro i Dolci di Fulvio. Non basta uno scatenato Mazrequ ai pasticceri, autore di 2 gol, perchè la Tam dopo lo svantaggio iniziale pareggia con Codan e ribalta il risultato già nel primo tempo grazie al bel diagonale di Clari. Alla fine il pareggio e la squadra dei Dolci di Fulvio deve accontentarsi della finalina del quinto posto. Dopo un primo tempo sotto tono, vince il Ristorante Ego che supera 6 a 2 l’Hotel Città di Parenzo e approda in semifinale. Longo aveva portato in vantaggio i gialloblu nella prima frazione ma nella ripresa uno straripante Romano con una tripletta suona la carica per il Ristorante Ego, ben coadiuvato in attacco da Jannuzzi, Zigon e Albertini.

Nel girone B il pareggio 3 a 3 tra la capolista ExpaTS e Bit United regala ad entrambe le formazioni un posto nelle Final Four. Bit in vantaggio con Ciriello e Guercio si fa riprendere nella seconda parte dai Blues, in gol con Spiniello, Zarulli e Cernecca ma è un pari preziosissimo perchè l'Adriatica supera una sciupona 9 Sorelle dopo una grande prestazione di squadra con Fonda, Fiore e Testoni tra i migliori. La 9 Sorelle replica con la tripletta di un ottimo Gritti ma non basta per raggiungere almeno il pari e la qualificazione alle semifinali.

Nel Crazy scoppiettante 6 a 6 tra Metfer e Quarto Tempo. Nelle prove tecniche di campionato, dove le due squadre saranno sicuramente protagoniste, Comi si scatena andando a segno per ben 5 volte contro la corazzata amaranto. I ragazzi terribili di Montrone però replicano con Criste, Gluvak, Nedea, Saim e Xhaferi al termine di una partita spumeggiante. Nello spareggio per accedere alle semifinali tra Radio Taxi e Arrogante hanno la meglio i tassisti che vincono per 5 a 3 al termine di una gara molto combattuta. Decisiva al solito la tripletta del bomber Bosco, capocannoniere del torneo con 8 centri e i due gol di Battistutta. I rossoneri rispondono con D’Auria, Flego e Franchini ma giocheranno questa settimana contro l’Abbigliamento Nistri per accedere alla finale per il quinto posto.

Nel girone A la Ghibla si prende la testa della classifica superando 3 a 0 la Sissa che chiude al secondo posto. Trascinati dalle giocate di Farci e Kofol i nero verdi chiudono il conto con Soggia e affronteranno in semifinale Radio Taxi. La Sissa invece se la vedrà contro Metfer. Prima vittoria invece per il Salone Davide che supera di misura per 3 a 2 l’Abbigliamento Nistri con il gol di Djordjevic e la doppietta di Andreijc. Guarino e Dintignana i marcatori per il Nistri.

Ancora l’ultimo posto per partecipare al campionato Trieste Football League che partirà a metà ottobre. Per informazioni scrivete su whatsapp al 3498434970.

Parole chiave: Trieste