Skip to main content

24 settembre, la Top 11 dei dilettanti

Consueto appuntamento con i migliori in campo per quel che riguarda le squadre triestine. ECCELLENZA San Luigi: prova gagliarda di tutti i giocatori impiegati. Scegliendo un elemento per reparto…Caramelli, German e Cofone. Sistiana Sesljan: altra prestazione di squadra pur avendo perso; bene p...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Consueto appuntamento con i migliori in campo per quel che riguarda le squadre triestine.

ECCELLENZA

San Luigi: prova gagliarda di tutti i giocatori impiegati. Scegliendo un elemento per reparto…Caramelli, German e Cofone.

Sistiana Sesljan: altra prestazione di squadra pur avendo perso; bene per continuità in questo avvio di stagione il 1997 Luca Crosato (peraltro in buona compagnia del fratello Matteo); positivo che si siano stati i rientri di Vecchio (da titolare) e Dall’Ozzo (da subentrato), che hanno fatto vedere di essere in buone condizioni.

Chiarbola/Ponziana (molto arrabbiato per l’arbitraggio e non solo per l’aver concluso in dieci): il portiere Gianluca Zetto, il capitano Marco Delmoro, Malandrino e Federico Male.

Zaule Rabuiese: Maracchi, Villanovich e il portiere D’Agnolo.

PROMOZIONE

Kras Repen: il portiere Buzan (autore nuovamente di parate importanti) e il match-winner Dukic (esperto difensore con molte presenze non solo nei campionati regionali; i suoi quasi due metri di altezza sono un’arma importante sui calci piazzati e in passato il Kras lo ha schierato anche da punta).

Trieste Victory Academy: il 2005 Johnny Cannavò, che ha mangiato l’erba sulla corsia di sinistra; per lui un gol e un assist.

Sant’Andrea San Vito: questa volta il “Santa” non ha sfornato delle prove individuali da poter essere prese in considerazione per la top 11….

PRIMA CATEGORIA

Muggia 2020: il difensore centrale Leiter, il centrocampista Haxhija, il centravanti Lapaine e l’esterno alto sinistro Crevatin.

Costalunga: Giovanni Palmegiano nonché i marcatori Savron e Wellington.

San Giovanni: Lombisani (un gol e due assist per questo ragazzo dai colpi interessanti) a simboleggiare una prova importante dalla metà-campo in su per il San Giovanni, il cui portiere e la cui difesa sono senza voto per il tipo di gara che ne è venuta fuori (in senso positivo).

Opicina: il portiere De Castro, il difensore Pecorari, gli attaccanti Marta e Martin con quest’ultimo che ha lanciato dei segnali interessanti pur non avendo segnato.

Roianese: Caputo, Manuel Montebugnoli e Bianco.

Breg: Carbone, Ceglie e Delvecchio.

SECONDA CATEGORIA

Montebello Don Bosco: il centrocampista Turcinovich e il terzino sinistro Radessich (tornato a giocare dopo un anno).

Muglia Fortitudo: Cassa (ispirato sia in fase offensiva che difensiva), Gjuzi e Burni.

Parole chiave: Trieste