Skip to main content

Under 14 Pro, terzo rinvio per la Triestina

Nona di campionato per gli Under 14 Pro, in cui però è arrivato il terzo rinvio consecutivo per la Triestina di Elvio Di Donato. Anche lo scalo sul campo dell’Hellas Verona è stato rinviato causa problemi col coronavirus. Il resto del menù ha offerto Trento-Legnago Salus 0-1, Udinese-Sud Tirol A...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nona di campionato per gli Under 14 Pro, in cui però è arrivato il terzo rinvio consecutivo per la Triestina di Elvio Di Donato. Anche lo scalo sul campo dell’Hellas Verona è stato rinviato causa problemi col coronavirus.

Il resto del menù ha offerto Trento-Legnago Salus 0-1, Udinese-Sud Tirol A rinviata, Venezia-Sud Tirol B 4-0, Vicenza-Pordenone 1-1 e Cittadella-Padova 2-1.

La classifica (in attesa dei recuperi): Padova 20; Udinese, Cittadella e Venezia 16; Pordenone e L.R. Vicenza 15; Hellas Verona 13; Legnago Salus 10; Triestina 7; Trento 5; Sud Tirol A e Sud Tirol B 1.

Il prossimo turno: Triestina-Cittadella, Padova-Sud Tirol A, Sud Tirol B-Hellas Verona, Legnago Salus-Venezia, Pordenone-Udinese, Trento-L.R. Vicenza.

Parole chiave: Trieste