Skip to main content

Calcio a 5, Turriaco e Grado ko. Trieste batte l'Aquila

Mentre sul versante goriziano i riscontri sono stati Turriaco C5-Araba Fenice 0-5 (David Hoti, Obagiu, Ena, 2 Stafa) e Naonis Futsal-Cronos Grado 8-0 (3 Borsatti, 2 Baldo, Rosset, Moras, Zanchetta), la quarta tappa FVG della serie C1 di calcio a cinque ha offerto Trieste Futsal-Aquila Reale 7-5 n...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Mentre sul versante goriziano i riscontri sono stati Turriaco C5-Araba Fenice 0-5 (David Hoti, Obagiu, Ena, 2 Stafa) e Naonis Futsal-Cronos Grado 8-0 (3 Borsatti, 2 Baldo, Rosset, Moras, Zanchetta), la quarta tappa FVG della serie C1 di calcio a cinque ha offerto Trieste Futsal-Aquila Reale 7-5 nel panorama del capoluogo regionale. Primo tempo tenuto in mano dai padroni di casa, già a segno dopo 30 secondi con una bella botta con Carbone. Al palasport di Opicina hanno colpito quindi Pocecco con una volee e con il caparbio Civale. Inizio di ripresa ancora favorevole ai giuliani e Cingolani ha trovato così il 4-0. Poi gli ospiti hanno trovato il 4-1, determinando anche un black out locale tanto da arrivare fino al 4-3. Trieste si è ritrovata ed ha ri-allungato grazie a Pocecco, Russo con un pregevole pallonetto e un autogol prima di incassare le ultime due reti avversarie (utili solo per il tabellino). Nel big match di livello di questa giornata c’è stato il 2-2 tra i quotati Tarcento e Lignano. La Futsal Udinese prossima avversaria dei triestini ha invece demolito il Manzano a domicilio.

La classifica: Tarcento e New Team Lignano 10; Futsal Udinese e Trieste Futsal 9; Naonis Futsal, Manzano BRN 1988 e Clark Udine 6; Turriaco C5 e Aquila Reale 4; Araba Fenice 3; Cronos Grado e Hemptagon SOF 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia