Skip to main content

Trieste Olympic Games, al via il precampionato con due mini tornei

E’ iniziato il precampionato Trieste Olympic Games, con due mini tornei di un mese che anticipano il campionato invernale Trieste Football Crazy che partirà ad ottobre. Nel League le prime due partite del girone A hanno visto la convincente vittoria dei Dolci di Fulvio contro l’Hotel Città di Pa...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La formazione della Sissa che partecipa al torneo Crazy

E’ iniziato il precampionato Trieste Olympic Games, con due mini tornei di un mese che anticipano il campionato invernale Trieste Football Crazy che partirà ad ottobre.

Nel League le prime due partite del girone A hanno visto la convincente vittoria dei Dolci di Fulvio contro l’Hotel Città di Parenzo, pasticceri trascinati dal loro bomber Mazreku, autore di 4 gol e subito in testa alla classifica cannonieri. La doppietta di Tafilaj fissa il punteggio sul 6 a 3, mentre Burolo e la doppietta di Longo rende meno amaro l’esordio della squadra in maglia Blu. Vince anche Tam Immobiliare che supera di misura 5 a 4 il Ristorante Ego. Nonostante la tripletta di Zigon, già in grande forma, Missi, Romano e compagni devono arrendersi ai campioni uscenti del Trieste Football League. Tam Immobiliare va in gol con Cecchini, Clari, il bomber Airoldi e la doppietta del nuovo acquisto Scocchi. Nel girone B, grande equilibrio con Bit United che fa suo il match contro Adriatica grazie ad un ottimo primo tempo chiuso sul 2 a 0 con la doppietta di Ciriello. Nella seconda parte della gara Testoni e compagni provano a recuperare andando in gol con Fonda ma non basta perchè Moretto para tutto e da i primi tre punti al Bit United. Nell’altro match un gol di Cernecca regala una preziosa vittoria all’ExpaTS contro le 9 Sorelle dopo una gara molto combattuta.

Nel torneo Crazy parte forte Metfer che batte 6 a 2 Radio Taxi dopo una grande prova di squadra. In gol Gluvak, Saim, Xhaferi, la doppietta di Criste e Ionicianu, il migliore dei suoi. Per i tassisti non bastano i gol di Hoti e del bomber Bosco. Sempre nel girone A, convincente vittoria per 4 a 1 dell’Arrogante che supera Quarto Tempo, detentrice del titolo nel Trieste Football Crazy della scorsa stagione. Un Franchini scatenato, con una tripletta, più il gol di Taietti rendono vano il ritorno al gol di Zamboni per il Quarto Tempo. In testa al girone B Sissa che supera 5 a 4 il Salone Davide dopo una vibrante partita. Dopo essere stata in vantaggio per 4 a 2 con i gol di Bacciconi, Diaz, Torta e Tirinnanzi i blau grana si fanno rimontare dal Salone Davide in gol con Djordjevic, Ilic e la doppietta di Stanoikovic. L’ultimo minuto però è fatale ai neroazzurri, perchè Sissa colpisce con un contropiede micidiale che fissa il punteggio sul 5 a 4. Pareggio scoppiettante, 4 a 4, tra Abbigliamento Nistri e la Ghibla. Alla doppietta di Dintignana e le marcature di Cosciani e Franceschin per Nistri rispondono Baba,Domancic, Vesnaver e l’intramontabile De Mola.

Ancora l’ultimo posto per partecipare al campionato Trieste Football League che partirà ad ottobre. Iscrizioni aperte fino a fine settembre. Per informazioni scrivete su whatsapp al 3498434970.

Parole chiave: Trieste