• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Primavera, la Triestina s'illude ma con il Trento finisce 3-3

Primavera, la Triestina s'illude ma con il Trento finisce 3-3

La Primavera 4 della Triestina non è riuscita a capitalizzare lo scontro diretto con il Trento, impattando 3-3 a Borgo San Sergio nell’ottavo appuntamento stagionale. Ospiti a segno con il doppiettista Fontana e con Dalla Francesca, padroni di casa nel tabellino dei marcatori grazie a (in ordine)...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il gran bel gol dell'alabardato Catania dell'1-0 con un tiro a giro dalla sinistra

La Primavera 4 della Triestina non è riuscita a capitalizzare lo scontro diretto con il Trento, impattando 3-3 a Borgo San Sergio nell’ottavo appuntamento stagionale. Ospiti a segno con il doppiettista Fontana e con Dalla Francesca, padroni di casa nel tabellino dei marcatori grazie a (in ordine) Catania, Vitelli ed Assalve. Rammarico alabardato perchè attorno alla mezz'ora conduceva per 2-0. Ma è andata ancora bene perchè nel corso della ripresa il Trento era risucito a girare il risultato portandosi in vantaggio per 3-2. E qui è arrivato il definitivo 3-3 di Assalve.

Gli altri risultati del girone A (ottava giornata): Giana Erminio-Seregno 2-1, Virtus Vecomp Verona-Renate 0-3, ha riposato la Pro Patria.

La classifica: Giana Erminio 19; Renate 18; Trento e Pro Patria 10; Triestina 6; Seregno e Virtus Vecomp Verona 2.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto