Skip to main content

Pro Gorizia, al via la stagione di Allievi e Giovanissimi

Mentre la prima squadra si avvicina al primo impegno ufficiale della stagione, il settore giovanile ha dato il via alla preparazione in vista dei rispettivi campionati. Ad inaugurare la nuova stagione del vivaio biancazzurro sono stati Allievi e Giovanissimi guidati dai rispettivi tecnici. All...
 |  Nik97  |  Calcio

Mentre la prima squadra si avvicina al primo impegno ufficiale della stagione, il settore giovanile ha dato il via alla preparazione in vista dei rispettivi campionati.

Ad inaugurare la nuova stagione del vivaio biancazzurro sono stati Allievi e Giovanissimi guidati dai rispettivi tecnici.


Allievi

I giovani calciatori delle annate 2007 e 2008 si sono ritrovati sul campo di Mossa agli ordini del mister Antonio Secchi. Dopo le presentazioni di rito, i ragazzi hanno svolto il primo allenamento dell’anno.

Giovanissimi

Ufficialmente iniziata anche la stagione delle due formazioni della categoria Giovanissimi. Queste ultime, guidate da Massimo Rigonat e da Simon Feri si sono ritrovate sul campo di Piedimonte dove hanno iniziato a faticare.

Iscrizioni

In attesa del fischio d’inizio della stagione, rimangono aperte le iscrizioni al settore giovanile biancazzurro.

Per iscriverti al settore giovanile della Pro Gorizia, hai diverse opzioni:

- Visita la segreteria: Puoi recarti di persona presso la segreteria della Pro Gorizia, situata in via Capodistria 6, a Gorizia. Qui, il personale sarà felice di fornirti tutte le informazioni necessarie e aiutarti a completare la procedura di iscrizione.
- Contatta telefonicamente: puoi contattare la Pro Gorizia telefonicamente ai seguenti numeri:
329-9653960 (Enrico Coceani)
338-7334573 (Cristian Faggiani)
349-4676202 (Simone Fiorelli)
 0481-521358 (Segreteria)
- Invia una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Parole chiave: Gorizia