Skip to main content

Finale Trofeo Tergestino, bis dell'Excalibur. Al Red Bull i triangolari

Dopo aver vinto il Campionato Tergestino con il nome di Wolf Bar, gli stessi giocatori stavolta sponsorizzati Excalibur fanno suo il Trofeo Tergestino, kermesse giunta all'ottava edizione succedendo a se stessi che avevano portato a casa anche la settima nello scorso gennaio. La finale del trofeo...
 |  Redazione sport  |  Calcio
L'Excalibur in posa subito dopo aver vinto la finale del Trofeo Tergestino

Dopo aver vinto il Campionato Tergestino con il nome di Wolf Bar, gli stessi giocatori stavolta sponsorizzati Excalibur fanno suo il Trofeo Tergestino, kermesse giunta all'ottava edizione succedendo a se stessi che avevano portato a casa anche la settima nello scorso gennaio. La finale del trofeo disputata lunedi sera ha visto il successo contro il Royal Kokal per 10-4 con da segnalare la doppietta di Pizzamei che con 7 reti totali si è aggiudicato la coppa del miglior marcatore. Completano i marcatori dei vincitori Arteritano (4), Predonzani, Persi, Farfoglia e Farci. Per gli sconfitti a referto Istrice e Fino con una doppietta cadauno. 

Prima di questa finalissima era in programma il triangolare finale con in campo Red Bull, Sport Car e Taverna Trebce. Qui la vittoria è andata al Red Bul. 

L'ultima fatica stagionale per l'organizzatore del Tergestino, ossia Roberto Pogliani, è la Coppa Luglio che vedrà l'epilogo attorno al 25 del prossimo mese. Di fronte 16 squadre divise in quattro gironi. 

Parole chiave: Trieste