Skip to main content

Trieste Football Crazy, si gioca in via Locchi e la Summer Edition

Settimana intensa in via Locchi per il Torneo Trieste Football Crazy durante la sagra di Sant’Andrea. Nel Girone A, pareggio all’esordio tra Bit United e Tam Immobiliare. 3 a 3 dopo una partita molto equilibrata con Galatà scatenato che porta avanti il Bit United con una doppietta. La Tam Immobi...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Cral Insiel durante il torneo di via Locchi

Settimana intensa in via Locchi per il Torneo Trieste Football Crazy durante la sagra di Sant’Andrea.

Nel Girone A, pareggio all’esordio tra Bit United e Tam Immobiliare. 3 a 3 dopo una partita molto equilibrata con Galatà scatenato che porta avanti il Bit United con una doppietta. La Tam Immobiliare risponde con Da Rè  e Prestifilippo che ristabiliscono la parità. I ragazzi di Filiplich battono poi nella seconda giornata il Settore C-Cral Insiel 6 a 2 con i gol di Cecchini (bolide dalla distanza), Da Rè e le doppiette di Morina e Agostinis. Il Settore C resiste per un tempo alle avanzate dei campioni ma deve arrendersi nella ripresa nonostante la doppietta di Brisotto, il migliore dei suoi. In testa alla classifica con 4 punti anche il Bit United che ha la meglio 7 a 6 sulla Pro Secco dopo una battaglia di 50 minuti. In vantaggio già alla fine del primo tempo, Dragotto e compagni hanno la meglio sui rivali grazie ad un super Ciriello, auotre di una tripletta e i gol Giacomini, Guercio, Spadaro e lo stesso Dragotto. Ma è succeso davero di tutto in questa partita, con il Pro Secco che ha dato il massimo per raggiungere almeno i pareggio, pali, traverse, un rigore sbagliato e uno trasformato, i gol di Corrente, Kuniqui, le doppiette di Lepre e Pazzaglini non sono bastate.  Nella prima giornata la Pro Secco aveva stravinto 10 a 2 il match contro il Settore C con le triplette di Corrente e Carbone e si giocherà mercoledì 21 giugno l’accesso alle semifinali nel big match contro Tam Immobiliare.

Nel Girone B vittorie per Buffet Vita e Tecnocasa Trieste Centro. Il Buffet Vita supera 7 a 4 l’Aston Birra, grazie alle buone prove di Gritti, Humar e Roiaz e le doppiette di Metz e Farci. Zarulli e Luongo i più in forma dei birraioli. Il Trieste Tecnocasa Centro batte 7 a 3 Istria F.C. con le doppiette di Lipari, Enrico Longo e Tutone e il gol di Castagna. Per gli uomini di Toffolutti, vanno a segno La Cognata, Micali e Pavanello. 

Nel Trieste Football Crazy Summer Edition 2023 il Muja Dream Team scala la classifica del Girone A. Batte 5 a 0 la Locanda Mario con il tridente Premate, Coslovich e Zazzaron. E poi fa il bis contro il Radio Taxi dopo una gara molto intensa chiusa a favore dei muggesani per 3 a 2. Una vittoria preziosissima contro i tassisti con il gol vincente di Naglein che regala la vetta della classifica proprio in compagnia di Radio Taxi e l’Arrogante. I ragazzi di Lo Russo battono 4 a 1 la Locanda Mario con i gol di Franchini e del bomber Umek. A segno Bove per il gol della bandiera della Locanda Mario. Quarto Tempo in difficoltà con 2 sconfitte in due gare dopo aver perso 6 a 5 contro Radio Taxi. Non è bastata la doppietta del solito Comi e i gol di Paparella, Sirbu e Trajilovic perchè i tassisti hanno avuto la meglio trascinati da Hoti, Bosco e Battistutta.
Nel Girone B Estudiantes e 9 Sorelle in testa con 4 punti. I pizzaioli battono 5 a 3 il Bar Brian e li superano in classifica con i gol di Rovtar, Rossi, Di Somma e Murenu. Per i baristi, Ferluga, Sossai e Santini non bastano per mantenere la testa della classifica. Estudiantes ha la meglio 5 a 4 sui Flamingosi al loro esordio nel torneo. Benetton, Chirsich, Mosca, Zorzetto e Pase regalano 3 punti fondamentali nel percorso verso la semifinale.