Skip to main content

Primavera Triestina, il Renate passa a Borgo San Sergio

Nel pomeriggio in cui se ne è andato Billy Marcuzzi, la Triestina ha chiuso il girone di andata (già giunto alla fine della prima fase causa le poche squadre in lizza) con uno stop amaro in ottica lotta-play off. A Borgo San Sergio il Renate ha avuto la meglio per 1-0 grazie al guizzo di Trubia a...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nel pomeriggio in cui se ne è andato Billy Marcuzzi, la Triestina ha chiuso il girone di andata (già giunto alla fine della prima fase causa le poche squadre in lizza) con uno stop amaro in ottica lotta-play off. A Borgo San Sergio il Renate ha avuto la meglio per 1-0 grazie al guizzo di Trubia al 22’ del primo tempo.

 La formazione alabardata: Agostinelli, Scotto, Esposito, Frangella, Tiesse, Liquori, Visentin (Iacovoni), Barone (Teta), Assalve, Bova (Quarta), Vitelli (Catania). All. Stifani. 
 
Gli altri risultati della settima giornata del girone A: Giana Erminio-Pro Patria 3-3, Virtus Vecomp Verona-Seregno 0-0, a riposo il Trento.
 
La classifica: Giana Erminio 16; Renate 15; Pro Patria 10; Trento 9; Triestina 5; Seregno e Virtus Vecomp Verona 2.
 
Il prossimo turno (sabato 27 novembre alle ore 14.30): Triestina-Trento, Giana Erminio-Seregno, Virtus Vecomp Verona-Seregno
Parole chiave: Trieste