Skip to main content

Trieste Football Crazy, il Metfer batte il Cus 2000 e chiude terzo: cussini al tramonto dell'attività

Ultimi recuperi per il torneo Trieste Football Crazy. Il Metfer chiude la sua stagione con una vittoria convincente contro il Cus2000. Nonostante alcune assenze per infortunio i granata confermano il loro terzo posto e vanno subito avanti nel primo tempo grazie agli scatenati Criste e Ionicianu c...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Muja Dream Team in posa

Ultimi recuperi per il torneo Trieste Football Crazy. Il Metfer chiude la sua stagione con una vittoria convincente contro il Cus2000. Nonostante alcune assenze per infortunio i granata confermano il loro terzo posto e vanno subito avanti nel primo tempo grazie agli scatenati Criste e Ionicianu che vanno a segno per 4 volte. Il Cus2000, alla sua ultima partita in un torneo di calcio a 7, chiude una carriera gloriosa con 30 anni di attività amatoriale. Rados va in gol per tre volte e Zvech fa doppietta mitigando la sconfitta. Gluvak e Montrone chiudono i conti sul 12 a 5 regalando gli ultimi 3 punti  del campionato. Vince anche il Muja Dream Team JM che batte il Salone Davide 7 a 4. Un altra grande prova di squadra per i muggesani che raggiungono il meritato quinto posto alle spalle del Radio Taxi. La doppietta di Apostoli e i gol di Bracchetti, Coslovich, Milcovic,  Premate e Zazzaron fiaccano la buona resistenza del Salone Davide che chiude il campionato con 12 punti. I gol di Pipan, Babici e Zarulli fissano il risultato sul 7 a 4 per Muja Dream Team. Istria Tecnocasa Muggia batte 4 a 0 la Locanda Mario con la doppietta di Lella e i gol di Milo e Sylla. Per la Locanda Mario, Del Ben è il migliore dei suoi ben coadiuvato da Saitta e Cepollaro. Torna a vincere il fanalino di coda Sissa che batte di misura per 4 a 3 la Pizzeria Arcobaleno. Torta, in grande forma, va in gol 2 volte. Losciardi risponde con una doppietta per i pizzaioli e Mosca segna il terzo gol dei rossoneri ma Ubertini e Maschietto regalano 3 punti a Sissa che sale a 9 punti.

Lunedì 29 maggio ci saranno gli ultimi 2 recuperi e giovedi 1 giugno alle ore 20.00 il gran finale con le premiazioni della stagione 2022/2023 del Trieste Football Crazy presso il ristorante La Ghibla in largo Martiri Risiera 1.

Parole chiave: Trieste