Skip to main content

test desktop
test mobile

Al Rocco rimonta vincente per la Triestina femminile contro il Centro Storico Lebowski

Una stima dà in 1.500 le presenze al Nereo Rocco per Triestina-Centro Storico Lebowski della serie C femminile. Un dato certo è in ogni caso il risultato di 3-2 per le rosso-alabardate. Padrone di casa più votate al gioco già nel primo tempo, ma senza quella cazzimma per andare a concludere con suc…
 |  Redazione sport  |  Calcio

Una stima dà in 1.500 le presenze al Nereo Rocco per Triestina-Centro Storico Lebowski della serie C femminile. Un dato certo è in ogni caso il risultato di 3-2 per le rosso-alabardate. Padrone di casa più votate al gioco già nel primo tempo, ma senza quella cazzimma per andare a concludere con successo. E così sono state castigate da segno Tamburini al 29’ e Corsiani al 37’. La grinta e la voglia sono aumentate nella ripresa sul versante dell’Unione, che ha fatto soffrire maggiormente il Centro Storico Lebowski (seguito da un drappello di tifosi, inizialmente canterini – con un sussulto a fine primo tempo - e poi in silenzio per il dispiacere). L’atteggiamento delle toscane, ancora a caccia della salvezza (gli altri risultati di giornata sono favorevoli a fronte dello stop fiorentino), è rimasto prudente nel secondo tempo, mentre l’Unione ha aumentato i giri e si è fatta valere sotto-porta con Paoletti (10’ s.t.), Tortolo su rigore (21’ s.t.) e Usenich (41’ s.t.).

TRIESTINA (4-3-3): Storchi; Desinano (14’ s.t. Gallo), Peressotti, Virgili, Usenich; Alberti, Bortolin, Tortolo (44’ s.t. Nemaz); Zanetti, De Donatis, Paoletti (46’ s.t. Padulano) – a disposizione Malaroda, Buzzai, Sandrin, Gaspardis, Olivo. All.: Melissano

La classifica: Bologna 80; Merano 67; Lumezzane 66; Vicenza 62;  Venezia Calcio 60; Riccione 52; Jesina 47; Padova 39; Triestina 36; Venezia Calcio 1985 punti 34; Villorba 28; Centro Storico Lebowski 27; Portogruaro (meno uno) e Orvieto F.C. 21; Rinascita Doccia 11; Sambenedettese 3 (meno uno).

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080