Skip to main content

Juventina, Kerpan: "Troppe assenze e troppi pareggi"

Marco Kerpan (presidente della Juventina): “Abbiamo sempre tanti assenti; questo è il grande problema attuale, che ci affligge da tanto. Da due mesi siamo sempre gli stessi…un pareggio nella difficile trasferta alle porte? Abbiamo fatto troppi pareggi, ma uno a Chions andrebbe sicuramente bene. N...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Marco Kerpan (presidente della Juventina): “Abbiamo sempre tanti assenti; questo è il grande problema attuale, che ci affligge da tanto. Da due mesi siamo sempre gli stessi…un pareggio nella difficile trasferta alle porte? Abbiamo fatto troppi pareggi, ma uno a Chions andrebbe sicuramente bene. Nello sport tutto è possibile”.

Rodolfo Lugli (massimo dirigente dell’U.F.M.): “Sabato avremo una partita molto difficile, il derby sarà aperto a tutti i risultati come lo sono tutti i derby anche perché entrambe le squadre hanno bisogno di punti. Giocheremo a Ronchi, dove c’è un giocatore come Marco Veneziano per il quale provo molto affetto. Ha risolto molte loro gare. Abbiamo recuperato quasi tutti, ci sarà Aldrigo, mentre Seku Diallo è quasi pronto. Sarà veramente una sfida ostica, il Ronchi darà tutto”.

Parole chiave: Gorizia, Monfalcone