Skip to main content

Triestina Primavera corsara contro la Torres, decide Rossi

All’andata la Triestina vinse 3-1 (per i giuliani reti di Visentin, Iljazi e Han) e stavolta l’Unione ha vinto in casa della Torres per 1-0 grazie a una rete in apertura di Rossi (4’ p.t.). Prova positiva per i vincitori, chiamati a vincere queste ultime gare della fase regolare di campionato se ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

All’andata la Triestina vinse 3-1 (per i giuliani reti di Visentin, Iljazi e Han) e stavolta l’Unione ha vinto in casa della Torres per 1-0 grazie a una rete in apertura di Rossi (4’ p.t.). Prova positiva per i vincitori, chiamati a vincere queste ultime gare della fase regolare di campionato se vogliono andare ai play-off (tanto più perché riposeranno nell’ultima giornata). In questa trasferta valevole per la 22ma “tappa” erano indisponibili Bibaj, Brunner, Casagrande, Chermaz, Chittaro, Moncada, Musaj, Podda e Vivoda. Sabato 18/03 ci sarà un turno di sosta per il campionato, si tornerà a giocare sabato 25, quando l’Alabarda riceverà il Trento alle 14.30 a Borgo San Sergio.

La classifica: Pro Patria 47; Rimini 45; Arzignano/Valchiampo e Triestina 36; Pergolettese 35; Sangiuliano City 33; Novara 30; Mantova 27; Virtus Vecomp Verona 22; Pontedera e Torres 18; Trento 17; San Marino Academy 11.

Parole chiave: Trieste