Skip to main content

Amatori a 11, il Pieris batte il San Luigi e resta secondo

Il Pieris continua ad essere bello nel campionato regionale degli amatori a undici Figc e resta secondo a un punto dalla corazzata Deportivo e a più due sull’altra corazzata Ancona Due. L’inversione di campo (causa anticipo dei biancoverdi di Eccellenza) è stata sfruttata a dovere dai bisiachi, v...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Pieris continua ad essere bello nel campionato regionale degli amatori a undici Figc e resta secondo a un punto dalla corazzata Deportivo e a più due sull’altra corazzata Ancona Due. L’inversione di campo (causa anticipo dei biancoverdi di Eccellenza) è stata sfruttata a dovere dai bisiachi, vincitori per 1-0 sul San Luigi. Rete di Piemonte al 35’ della ripresa. Il Muglia Fortitudo, presentatosi con i cambi contabili esattamente sulle dita di una mano, è caduto dal canto suo per 5-2 per mano del Tre Stelle, pur colpendo con Schillani e Germani. Pure l’Inter San Sergio era incerottato e ha alzato bandiera bianca per 6-1 al cospetto del Deportivo F.C. Rete della bandiera giuliana a opera di Chironi.

La classifica (in attesa del recupero Muglia Fortitudo-Lovaria): Deportivo F.C. 25; Pieris 24; Ancona Due 22; Tre Stelle 16; Inter San Sergio e San Luigi 10; Tagliamento 7; Warriors 6; Lovaria 4; Muglia Fortitudo 4.

Parole chiave: Trieste, Gorizia