Skip to main content

Crese Winter, rimonta vincente per la capolista Termodrim. In serie B il Bar Lol impatta dopo otto vittorie di fila

Si conferma capolista della Serie A Crese Winter il Termodrim / Trieste Costruzioni. La compagine biancorossa si è infatti aggiudicata la sfida di cartello del 17° turno contro la Banda Lasko, spuntandola in rimonta per 3-2.  A partire meglio è stata la compagine in maglia verde, capace di i...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Una fase di Banda Lasko-Termodrim

Si conferma capolista della Serie A Crese Winter il Termodrim / Trieste Costruzioni. La compagine biancorossa si è infatti aggiudicata la sfida di cartello del 17° turno contro la Banda Lasko, spuntandola in rimonta per 3-2.  A partire meglio è stata la compagine in maglia verde, capace di infilare in rapida successione le reti dell’1-0 (tap in di opportunismo di Bonato) e del 2-0 (conclusione potente di Nuzzi non trattenuta colpevolmente da Saso). Il Temodrim non demorde e con forza d’animo architetta una coraggiosa rimonta, sublimata nel gol decisivo siglato dal capocannoniere del torneo Marko Hrvatin, a segno con un velenoso calcio piazzato da posizione defilata.

I biancorossi, come detto, mantengono la vetta della classifica con un vantaggio di 3 punti sul Bar G Brocca Juniors e di 6 sulla Banda Lasko. Tre punti in cascina anche per il pocanzi citato Bar G Brocca Juniors s’impone con un tennistico 6-2 sul Circolo Allianz Trieste. “Sottomarino Giallo” sempre in controllo, trascinata dalle reti del cavallo di ritorno Gianluca Sigur (poker personale) e di Giovanni Nettis (doppietta). àRocambolesco pari, invece, fra Corte Cafè ed Abbigliamento Nistri. Il match andato in scena a Borgo San Sergio vede i viola sbloccare subito la contesa grazie ad una prodezza balistica dalla distanza di Darini. Corte Cafè non demorde e   con i centri di Matteo Barnobi​ (doppietta) e Vardabasso riesce addirittura a ribaltare la contesa a cavallo fra i due tempi. Alla fine l’Abbigliamento Nistri riesce a strappare un punto che sa di platino grazie ad un gol in mischia messo a segno da Latin (3-3 il risultato finale).

In Serie B si interrompe la sontuosa striscia di vittorie consecutive della capolista Bar Latteria LOL. Dopo 8 affermazioni filate, la compagine di Borgo San Sergio viene fermata sul pareggio da Pizza Smile. Gara a dir poco schizofrenica quella andata in scena a Domio. Capolista in pieno controllo dei primi 25’, come testimonia il momentaneo 5- 1; nella ripresa clamoroso assolo di Pizza Smile che trascinata da un formidabile Miljkovic (6-6 il risultato finale). Posta equamente divisa anche fra Atletico Gin Tonic e Al Petes (3-3). Vincono, invece, le Officine Barnobi che s’impongono nel posticipo del 17° turno contro i Tokai Selvadigo con un largo 14-0. Mattatore della sfida è risultato capitan Matteo Barnobi, a segno per 8 volte nel corso della sfida. 

SERIE A CRESE WINTER
RISULTATI 17ª GIORNATA
Corte Cafè vs Abbigliamento Nistri
3-3
Marcatori: 2 Barnobi M., Vardabasso; Darini, Latin, Guercio
Circolo Allianz Trieste vs Bar G Brocca Juniors
2-6
Marcatori: Longo E., Ribezzi; 4 Sigur, 2 Nettis
Banda Lasko F.C. vs Termodrim / Trieste Costruzioni
2-3
Marcatori:   Bonato, Nuzzi; 2 Hrvatin, Rebula
Boomerang vs Bar 3° Tempo Zapabombe
rinviata per maltempo
Marcatori: 
Beat F.C. vs Samo Jako
0-3*
*A Tavolino
Riposa:  Moto Charlie
 
SERIE B CRESE WINTER
RISULTATI 17ª GIORNATA
Atletico Gin Tonic vs Al Petes
3-3
Marcatori: 2 Vaitovski, Dervic; 2 Tentor, Alterio​
Bar Latteria LOL vs Pizza Smile
6-6
Marcatori: 2 Arteritano, 2 Zega, Suran, Levi; 4 Miljkovic, Degrassi, 
Mingrone
Officine Barnobi vs Tokai Selvadigo
14-0
Marcatori: 8 Barnobi M., 3 Caneva, 2 Pribetic, Barnobi S.
Astrea Trieste vs Antica Barberia Napoletana
3-0*
*A Tavolino
Al Civico Sei vs Atletico Minimo Sforzo
0-3*
*A Tavolino
 
 
 
 
 
 
Parole chiave: Trieste