Skip to main content

Trieste Football Crazy all'insegna del grande equilibrio. Nella League continua la serie positiva del Dolci di Fulvio

Continua il grande equilibrio nel Trieste Football Crazy. Tre partite finite in pareggio per 3 a 3 e le altre con vittorie di misura. Sembra però inarrestabile la marcia della capolista Metfer che riesce a piegare un ottima Radio Taxi per 5 a 3 dopo una gara molto combattuta; 2 a 1 a fine primo t...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Morimura della Sissa

Continua il grande equilibrio nel Trieste Football Crazy. Tre partite finite in pareggio per 3 a 3 e le altre con vittorie di misura. Sembra però inarrestabile la marcia della capolista Metfer che riesce a piegare un ottima Radio Taxi per 5 a 3 dopo una gara molto combattuta; 2 a 1 a fine primo tempo conil  Metfer, un po' rimaneggiato, che va in gol con Xhaferi e Criste e vince un'altra importante partita grazie alla tripletta del solito Romanet che con 20 gol guida la classifica cannonieri. Il Radio Taxi risponde con Bosco, Di Benedetto e Marleku ma non basta per un risultato positivo.

Tiene il passo in seconda posizione 9 Sorelle che a fatica ha la meglio per 5 a 4 su un coriaceo Cus2000. Nonostante l'assenza di un cambio e del portiere Gaspa, i gialloblu del Cus2000 vanno vicini al colpaccio dopo una gara ben giocata e i gol di Lucchetta, Mansutti e Verrone (doppietta per lui). Il 9 sorelle risponde però con Ponis, Varesano e la tripletta del bomber Rossi che regala tre punti importantissimi agli uomini di Lumiani.

Al terzo posto si conferma il Quarto Tempo che regola nel secondo tempo per 3 a 0 il Muja Dream Team JM dopo lo 0 a 0 della prima frazione. Pelosi, Sajn e Schettino danno una vittoria preziosa per la classifica con il Quarto Tempo che resta attaccato al treno scudetto.

Veniamo ai tre pareggi dell 'undicesima giornata (ultima di andata). E' 3 a 3 tra Abbigliamento Nistri e Istria Tecnocasa Muggia. Alla doppietta di Cipriano e il gol di Dintignana rispondono Cappiello, Padoan e Visalli per il pari di Tecnocasa Muggia. E' 3 a 3 anche tra la Pizzeria Arcobaleno e la Locanda Mario. Doppietta per Saitta e gol di Tenace per la Locanda Mario, gol di Minio e doppietta di uno scatenato Umek che regala il pareggio ai pizzaioli. Ancora 3 a 3 nel match tra Salone Davide e Sissa. In vantaggio la Sissa per 2 a 0 dopo pochi minuti con Morimura e Susino, il Salone Davide rimonta nella ripresa con il gol di Borelli e la doppietta di Stanoikovic sfiorando la prima vittoria in campionato. Ma nei minuti finali, è ancora Morimura ad andare in gol beffando l'ottimo portiere Rupini per il 3 a 3 finale.

Nel Trieste Football League continua la serie positiva del Dolci di Fulvio che batte per 7 a 3 anche l'Adriatica. Partita in equilibrio per metà gara con Bais e Orlando a rispondere colpo su colpo alla capolista che però prende il largo nella ripresa con i gol di Fandaj, Thaci, Ramadani e la tripletta del solito Mazreku che guida la classifica cannonieri con 23 gol. Torna a vincere la Tam Immobiliare trascinata dal suo bomber Airoldi autore di 4 gol. Giurgevich, Prisciandaro e la doppietta dell'intramontabile Stanissa non basta alla Firest per un risultato positivo perché la Tam Immobiliare va in gol anche con Codan, Morina, Pepe e Prestifilippo per l' 8 a 4 finale. La Brigata Gamap fa suo il big match contro il Blu United. Partita tiratissima chiusa 5 a 4 da Brigata Gamap in gol con l'ottimo Sain, Rossetti e la tripletta del solito Bagatin. Doppietta di Acic e gol di Cvijovic e Djordjevic che però non bastano al Blu United per acciuffare almeno il pari. 
Parole chiave: Trieste