Skip to main content

Muglia Fortitudo sfrattato dal Comune di Muggia

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Muglia Fortitudo a riguardo delle lettera di sfratto ricevuta dal Comune di Muggia. Dopo quasi Vent’anni sul territorio muggesano, la Polisportiva Muglia Fortitudo riceve ufficialmente dal Comune di Muggia, un atto di sgombero di tutti gli spazi occup...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La Prima squadra del Muglia Fortitudo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Muglia Fortitudo a riguardo delle lettera di sfratto ricevuta dal Comune di Muggia.

Dopo quasi Vent’anni sul territorio muggesano, la Polisportiva Muglia Fortitudo riceve ufficialmente dal Comune di Muggia, un atto di sgombero di tutti gli spazi occupati all’interno dello Stadio Comunale Zaccaria, entro il termine di dieci giorni dalla avvenuta comunicazione.

L’assurdità è che tutto ciò sia avvenuto in concomitanza della costituenda A. T. I. tra le Società sportive dello Zaule Rabuiese e Muggia 2020, non curante della sorte dei giovani tesserati e dell’impatto che ne con seguirà all’intera comunità muggesana.

Oltre ai danni di immagine, etico, sociale ed economico della società stessa.Abbiamo Conferito mandato agli avvocati Davide Benvegnù e Almerigo Esposito, riservandoci di intraprendere ogni azione giudiziaria se si renderà necessaria, appena ricevuta da parte del Comune di Muggia la già richiesta documentazione relativa al procedimento.

Il Presidente, il Consiglio del Direttivo.

Parole chiave: Muggia