Skip to main content

Anticipi dilettanti, allo Zaule Rabuiese il derby di San Luigi. Tre punti per Primorec e Isontina

Ultimo fine settimana di gennaio per il calcio dilettantistico regionale e consueto numero di anticipi del sabato. In Eccellenza lo Zaule Rabuiese espugna il rettangolo del San Luigi grazie ad un gol di Girardini al 27' del primo tempo con un tiro da sotto misura. Un successo che permette ai viol...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La gioia dello Zaule Rabuiese dopo il gol della vittoria a San Luigi

Ultimo fine settimana di gennaio per il calcio dilettantistico regionale e consueto numero di anticipi del sabato. In Eccellenza lo Zaule Rabuiese espugna il rettangolo del San Luigi grazie ad un gol di Girardini al 27' del primo tempo con un tiro da sotto misura. Un successo che permette ai viola di restare nelle parti alte della graduatoria. In Promozione la Pro Romans perde in casa contro il Mariano e il Primorec rifila un pesante 3-0 alla Cormonese. In Prima categoria l'Isontina piega di misura lo Zarja.

 

I risultati.

 

Eccellenza

 

SAN LUIGI 0

ZAULE RABUIESE 1

MARCATORE: pt 27’ Girardini.

SAN LUIGI: De Mattia, Falleti (st 36’ Greco), Ianezic, Male (st 23’ Carlevaris), Zetto, Boschetti, Codan (pt 39’ Polacco), Cottiga, Marin, Mazzoleni, German (st 8’ Vagelli). All. Sandrin.
ZAULE RABUIESE: D’Agnolo, Miot, Millo, Venturini (st 29’ Crevatin), Loschiavo (st 27’ Razem), Dilena (st 20’ Surez), Villanovich, Maracchi, Cofone (st 24’ Menichini), Palmegiano, Girardini (st 20’ Costa). All. Carola.
ARBITRO: Nicole Puntel di Tolmezzo. Assistenti: Salvi e Dissegna di Gradisca d’Isonzo.

Note. Ammoniti: De Mattia, Greco, Sandrin, D’Agnolo, Venturini, Dilena, Razem, Carola.

 

Promozione

 

PRO ROMANS 1 (Jogan)

MARIANO 3 (Dall’Ozzo, Giardinelli, Pafundi)

 

PRIMOREC 3 (Lo Perfido, Coppola, Ciliberti)

CORMONESE 0

 

 

Prima categoria

 

ISONTINA 1 (Cocolet)

ZARJA 0

 

Parole chiave: Trieste, Gorizia