Skip to main content

Coppa Italia Eccellenza, bis del Brian Lignano

La finale di Coppa Italia di Eccellenza si decide ai tempi supplementari. La spunta il Brian Lignano che passa in vantaggio con De Cecco nel primo tempo; il pari dek Chions arriva su rigore ad inizio ripresa con De Anna che trasforma spiazzando il portiere Peressini. Come detto si va ai tempi sup...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Brian Lignano batte a centrocampo in una foto d'archivio

La finale di Coppa Italia di Eccellenza si decide ai tempi supplementari. La spunta il Brian Lignano che passa in vantaggio con De Cecco nel primo tempo; il pari dek Chions arriva su rigore ad inizio ripresa con De Anna che trasforma spiazzando il portiere Peressini. Come detto si va ai tempi supplementari e al 12’ del primo ci pensa Codromaz a firmare il punto del successo. Per il Brian è un successo bis, anche nello scorso anno aveva infatti alzato al cielo la medesima coppa.

 

Le formazioni.

 

BRIAN      2

CHIONS   1

MARCATORI: pt 2’ De Cecco; st 10’ De Anna (rig); pts 12’ Codromaz

BRIAN LIGNANO: Peressini, De Cecco, Presello, Variola, Codromaz, Bonilla, Zucchiatti, Campana, Pagliaro, Alessio, Contento. Rosteghin, Grassi, Deana, Manitta, Baruzzini, Gori, Arcon, Pillon, Tartalo. All. Moras.

CHIONS: Tosoni, Boskovic, Musumeci, Andelkovic, Zgrablic, Diop, De Anna, Borgobello, Corvaglia, Valenta, Spadera. Segato, Tomasi, Stosic, Consorti, Fraschetti, Palazzolo, Vittore, Bolgan, Rinaldi. All. Barbieri.

ARBITRO: Matteo Cerqua di Trieste.

Parole chiave: Trieste, Gorizia