Juventina, mister Sepulcri lascia dopo nove anni

L’ultima partita di Nicola Sepulcri da allenatore della Juventina coincide con una vittoria. Dopo nove anni infatti il tecnico lascia la società, lo fa a metà stagione per delle divergenze di natura tecnica con alcuni giocatori. Con lui abbandonano anche il vice Mauro Venturini e il preparatore d...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Nicola Sepulcri

L’ultima partita di Nicola Sepulcri da allenatore della Juventina coincide con una vittoria. Dopo nove anni infatti il tecnico lascia la società, lo fa a metà stagione per delle divergenze di natura tecnica con alcuni giocatori. Con lui abbandonano anche il vice Mauro Venturini e il preparatore dei portieri Cristiano Raffin. La Juventina al momento è quint’ultima con 19 punti alla pari di Codroipo e Sanvitese, ultima è proprio la Virtus Corno, appena battuta, con 11. La società è già da qualche giorno alla ricerca del nuovo mister, nel corso della settimana entrante dovrebbe arrivare il successore di Sepulcri.

 

Il tabellino dell’ultima gara del tecnico dimissionario.

 

JUVENTINA           2

VIRTUS CORNO   0

MARCATORI: pt 20’ Martinovic, 24’ Selva.

JUVENTINA: Gregoris, Sottile, Celcer, Zanon, Marini, Tuan, Colonna Romano (Garic), Cuca (Cerne), Selva, Kerpan (Juren), Martinovic. All. Sepulcri.

VIRTUS CORNO: Tulisso, Pezzarini, Kanapari, Libri, Martincigh, Sittaro, Finotti (Prapotnich), Blasutig (Volas), Kodermac, Ime Akam, Don (Mocchiutti). All. Peressoni.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto