Skip to main content

Juventina, mister Sepulcri lascia dopo nove anni

L’ultima partita di Nicola Sepulcri da allenatore della Juventina coincide con una vittoria. Dopo nove anni infatti il tecnico lascia la società, lo fa a metà stagione per delle divergenze di natura tecnica con alcuni giocatori. Con lui abbandonano anche il vice Mauro Venturini e il preparatore d...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Nicola Sepulcri

L’ultima partita di Nicola Sepulcri da allenatore della Juventina coincide con una vittoria. Dopo nove anni infatti il tecnico lascia la società, lo fa a metà stagione per delle divergenze di natura tecnica con alcuni giocatori. Con lui abbandonano anche il vice Mauro Venturini e il preparatore dei portieri Cristiano Raffin. La Juventina al momento è quint’ultima con 19 punti alla pari di Codroipo e Sanvitese, ultima è proprio la Virtus Corno, appena battuta, con 11. La società è già da qualche giorno alla ricerca del nuovo mister, nel corso della settimana entrante dovrebbe arrivare il successore di Sepulcri.

 

Il tabellino dell’ultima gara del tecnico dimissionario.

 

JUVENTINA           2

VIRTUS CORNO   0

MARCATORI: pt 20’ Martinovic, 24’ Selva.

JUVENTINA: Gregoris, Sottile, Celcer, Zanon, Marini, Tuan, Colonna Romano (Garic), Cuca (Cerne), Selva, Kerpan (Juren), Martinovic. All. Sepulcri.

VIRTUS CORNO: Tulisso, Pezzarini, Kanapari, Libri, Martincigh, Sittaro, Finotti (Prapotnich), Blasutig (Volas), Kodermac, Ime Akam, Don (Mocchiutti). All. Peressoni.

Parole chiave: Gorizia