Skip to main content

Trieste Football Crazy, una poltrona per due. Nella League il Termogas vince e agguanta la seconda piazza

Nel Trieste Football Crazy due squadre al comando a 16 punti. Il Metfer fa suo il big match della giornata contro il Borgo San Quirino: 8-3 il punteggio finale con uno scatenato Romanet, autore di 6 gol ben coadiuvato da Kristi e Montone. Il 9 sorelle invece piega con più difficoltà (4-2) il Salo...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Alessandro Umek della Pizzeria Arcobaleno, tripletta per lui contro il Cus 2000

Nel Trieste Football Crazy due squadre al comando a 16 punti. Il Metfer fa suo il big match della giornata contro il Borgo San Quirino: 8-3 il punteggio finale con uno scatenato Romanet, autore di 6 gol ben coadiuvato da Kristi e Montone. Il 9 sorelle invece piega con più difficoltà (4-2) il Salone Davide. Steffè è De Sanctis tengono testa alla capolista fino a 10 minuti dal termine, quando Rovtar trasforma il rigore del  decisivo vantaggio rosanero. In scia a 14 punti l Abbigliamento Nistri che batte 3 a 0 Sissa. Cosciani trascinatore a centrocampo, con Latin e Viezzoli regala i tre punti al Nistri e la terza posizione in classifica. Vittoria importante anche per il Radio Taxi (3-2) contro il Quarto Tempo. La doppietta del bomber Bosco e l'euro goal di Rodrigez su punizione rendono vana la doppietta di Pelosi per Quarto Tempo un po' rimaneggiato. L'Istria Tecnocasa Muggia batte per 7-2 il Muja Dream Team grazie ai 5 gol di Cappello e le buone prove di Visalli e Di Bari. Coslovich e Milcovic in gol per il Muja Dream Team. La Pizzeria Arcobaleno invece conquista i tre punti di misura (6-5) contro il Cus 2000 grazie alla tripletta di uno scatenato Umek. Non basta al Cus 2000 i 4 gol del bomber Budicin.

Nel Trieste Football League vittoria per la Termogas Sistemi che batte per 7-3 il Pro Secco e raggiunge al secondo posto l'Opera Immobiliare e i Dolci di Fulvio a 13 punti. Il ritorno di Gajic, la doppietta di un ispirato Dulic e i 3 gol di Milosevic regalano l'ultima vittoria del 2022 al Termogas Sistemi seguito a ruota dal Blu United. In programma ora la pausa natalizia dal 16 dicembre fino al 8 gennaio 2023.

Parole chiave: Trieste