Skip to main content

Trieste Victory, a Borgo San Sergio ritorna al timone Michele Braini

Michele Braini è il nuovo allenatore della Trieste Victory Academy in Prima Categoria. Dopo pochi giorni di “traghettamento” di Andrea Tremul, che ha condotto alcuni allenamenti in settimana, Michele ha accettato di subentrare alla guida della squadra per tentare la difficile risalita verso il ve...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Michele Braini

Michele Braini è il nuovo allenatore della Trieste Victory Academy in Prima Categoria. Dopo pochi giorni di “traghettamento” di Andrea Tremul, che ha condotto alcuni allenamenti in settimana, Michele ha accettato di subentrare alla guida della squadra per tentare la difficile risalita verso il vertice della classifica. Braini siederà in panchina già a partire dalla prossima partita, la trasferta sul campo di San Lorenzo Isontino.

Sebbene sia una novità assoluta nella conduzione dell’Academy, Michele Braini non è certo uno sconosciuto a Borgo San Sergio: con la maglia del Trieste Calcio fu, infatti, giocatore dal 2008 al 2011, per poi tornare come vice di Marzio Potasso nel 2019 ed infine condurre la squadra come mister ad una salvezza tranquilla in Promozione nella scorsa stagione.

Parole chiave: Trieste