Skip to main content

Crese Winter, il Termodrim rimonta e supera il Brocca Juniors: vetta per tre

Il girone di ritorno della Serie A Crese Winter scatta nella maniera più scoppiettante. Il Termodrim / Trieste Costruzioni batte il Bar G Brocca Juniors nel match di cartello della dodicesima giornata. Match senza mezzi termini palpitante quello andato in scena a Giarizzole, con il Termodrim capa...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Boomerang in posa

Il girone di ritorno della Serie A Crese Winter scatta nella maniera più scoppiettante. Il Termodrim / Trieste Costruzioni batte il Bar G Brocca Juniors nel match di cartello della dodicesima giornata. Match senza mezzi termini palpitante quello andato in scena a Giarizzole, con il Termodrim capace di imporsi con una forsennata rimonta negli ultimi minuti di gioco (da 3-4 a 6-5), trascinati dall’ennesima grande prova di Marko Hrvatin (sempre più capocannoniere con i suoi 47 gol all’attivo). Il Termodrim grazie a questo successo, aggancia a quota 27 punti Banda Lasko e Bar G Brocca Juniors. Gol ed emozioni anche fra Circolo Allianz Trieste e Beat, incontro vinto dagli “assicuratori” di misura (5-4), grazie ai centri di Enrico e Vittorio Longo, Tutone, Ribezzi e Sirca. Scorrendo la classifica, troviamo in ordine di importanza il frizzante pareggio fra Samo Jako e Bar 3° Tempo Zapabombe. Il match si è concluso sul risultato di 4-4, esaltando la sfida a distanza fra i due numeri “9” in campo: Adis Dulis (Samo Jako) e Andrea Steiner (“Zapabombe”). Completa il quadro il primo successo stagionale ottenuto dai Boomerang su Moto Charlie. Gialloneri vittoriosi per 5-1, presi per mano dalle doppiette di Jankovic e Radosevic sul sintetico di Domio.

In Serie B la capolista Bar Latteria LOL va a segno con un tennistico 6-1 contro l’Atletico Gin Tonic; doppiette di Arteritano, Sigur e Zega. Largo successo anche delle Officine Barnobi contro l’Astrea Trieste (7-3);​ mattatore Matteo Barnobi con una pregevole tripletta personale. Grazie a questa affermazione le Officine Barnobi mantengono la seconda piazza, distanziando Pizza Smile e Antica Barberia Napoletana. Coinvolta nell’avvincente lotta per la promozione anche l’Al Civico Sei. La compagine verdeblù schianta Al Petes con un perentorio 6-1, con reti di Martinelli (poker), Di Luca e Zorzetto. Muove la classifica, pur non scendendo in campo, l’Atletico Minimo Sforzo complice il successo a tavolino incamerato contro i Tokai Selvadigo. 

SERIE A RISULTATI 12ª GIORNATA (prima di ritorno)
 
Samo Jako vs Bar 3° Tempo Zapabombe 4-4
Marcatori: 2 Dulic, 2 Nedeljkovic; 2 Steiner, 1 Del Vecchio, Dal Zotto
 
Beat F.C. vs Circolo Allianz Trieste 4-5
Marcatori: Ribezzi, Tutone, Sirca, Longo E., Longo V.; 3 Veronelli, Cellie
 
Moto Charlie vs Boomerang  1-5
Marcatori: Chierini Del Bello; 2 Jankovic N., 2 Radosevic, autorete
 
Termodrim / Trieste Costruzioni vs Bar G Brocca Juniors 6-5
Marcatori:   4 Hrvatin, Ristic, Makivic; 2 Nettis, 2 Kostic, Mansutti
Banda Lasko F.C. vs Corte Cafè rinviata
 
Riposa:  Abbigliamento Nistri
 
SERIE B RISULTATI 12ª GIORNATA (prima di ritorno)
 
Astrea Trieste vs Officine Barnobi 3-7
Marcatori: Pavanello, Gloria R., Cusati; 3 Barnobi M., 2 Giugovaz, 
Barnobi S., Caneva
 
Atletico Gin Tonic vs Bar Latteria LOL 1-6
Marcatori : Daramus; 2 Arteritano, 2 Zega, 2 Sigur
 
Al Petes vs Al Civico Sei 1-6
Marcatori: Fontanella D. ;
 
Atletico Minimo Sforzo vs Tokai Selvadigo 3-0*
*A Tavolino
 
Antica Barberia Napoletana vs Pizza Smile 1-5*
Marcatori :   Casas; 3 Ladogana, 2 Mingrone
* Disputata in data 29.11.2022
Parole chiave: Trieste