Skip to main content

Promozione, le voci del dopo Cormonese-Ufm: parlano i due tecnici

Bum bum bum U.F.M. per tre volte nella ripresa e così la Cormonese si è dovuta arrendere in casa per 0-3 alla formazione della città dei cantieri. Un risultato commentato in tal modo dall’allenatore locale Amedeo Russo: “E’ stata una partita bella e combattuta, avremmo potuto segnare per primi co...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il portiere della Cormonese al rinvio

Bum bum bum U.F.M. per tre volte nella ripresa e così la Cormonese si è dovuta arrendere in casa per 0-3 alla formazione della città dei cantieri. Un risultato commentato in tal modo dall’allenatore locale Amedeo Russo: “E’ stata una partita bella e combattuta, avremmo potuto segnare per primi contro un’ottima squadra. Alla fine ho visto il gruppo sereno. La prossima ce l’avremo a San Giorgio e in settimana ci alleneremo per preparare al meglio questa prossima gara”.

Sul versante biancoazzurro, invece, il tecnico Stefano Gregoratti indica: “Faceva decisamente molto freddo. E’ stata una partita molto bloccata nel primo tempo e pressochè alla pari. Nella prima parte dello stesso noi eravamo un po’ più noi in controllo e nella seconda parte del primo tempo un po’ più loro. Nella ripresa, invece, noi abbiamo avuto la gestione, pur concedendo un paio di occasioni, ma loro non hanno segnato…E’ stata un’ottima prestazione con quattro fuoriquota titolari. Bene perciò. L’infermeria è piena in questo periodo, i cambi hanno fatto la differenza e due dei subentrati hanno fatto gol”.

Parole chiave: Gorizia, Monfalcone