Skip to main content

Isontina-San Giovanni, rissa in campo e sugli spalti

E' finita 1-0 per l'isontina sul San Giovanni la sfida valida per la Prima categoria. Un risultato passato in secondo piano dopo i fatti avvenuti in campo e sugli spalti. "Allucinante, un clima da guerriglia. Da un fallo è partita una reazione in campo e poi tra il pubblico". Queste le parole del...
 |  Redazione sport  |  Calcio

E' finita 1-0 per l'isontina sul San Giovanni la sfida valida per la Prima categoria. Un risultato passato in secondo piano dopo i fatti avvenuti in campo e sugli spalti. "Allucinante, un clima da guerriglia. Da un fallo è partita una reazione in campo e poi tra il pubblico". Queste le parole del tecnico triestino Moreno Nonis. Rissa in campo dunque e anche sugli spalti. “L’Asd Isontina si dissocia dagli atti di violenza avvenuti ieri sugli spalti.

"La Società condanna fermamente gli atti di violenza di qualunque genere che nulla hanno a che vedere con i principi di lealtà e fair play che da sempre contraddistinguono questo club. Saranno ora i carabinieri a fare le giuste valutazioni”. Queste le parole sui social da parte dell'Isontina. 

Più di qualcuno ne è uscito malconcio, dal campo un attaccante ospite ha avuto bisogno delle cure ospedaliere per un trauma facciale per un colpo ricevuto da un avversario. In questo caso si potrebbe prospettare conseguenze legali. 

Per quanto riguarda possibili squalifiche bisogna attendere le decisioni del giudice sportivo. 

Parole chiave: Trieste, Gorizia