Skip to main content

La Triestina Primavera piega la Torres, Muiesan: "Giocato bene"

“Era veramente freddo, ma siamo riusciti a portarla in porto e tra l’altro i ragazzi hanno giocato sicuramente bene”. Vittorio Muiesan, il tecnico in seconda degli Under 19 rossoalabardati, era ben che soddisfatto del successo per 3-1 della Triestina Primavera al cospetto della Torres in quel di ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Vittorio Muiesan

“Era veramente freddo, ma siamo riusciti a portarla in porto e tra l’altro i ragazzi hanno giocato sicuramente bene”. Vittorio Muiesan, il tecnico in seconda degli Under 19 rossoalabardati, era ben che soddisfatto del successo per 3-1 della Triestina Primavera al cospetto della Torres in quel di Borgo San Sergio (risultato che peraltro poteva essere più ampio per quanto Iacovoni non fosse stato lasciato a disposizione da Massimo Pavanel…per alla fine farlo entrare solo alla fine della trasferta a Vicenza senza dargli un minutaggio più ampio a fronte di un attacco della prima squadra poco propenso a segnare). Gli ospiti hanno accorciato le distanze sul 2-0 con Faedda, ma sono stati ben che castigati da Han, capitan Visentin e Iljazi. Un successo dedicato alla memoria di Billy Marcuzzi ad un anno dalla sua scomparsa.

La classifica: Rimini 22; Novara e Triestina 17; Virtus Vecomp Verona e Arzignano/Valchiampo 15; Pro Patria 14; Mantova e Pergolettese 12; Sangiuliano City 11; Trento 5; San Marino Academy 4; Pontedera 3; Torres 2.

Parole chiave: Trieste