Skip to main content

Trieste Football Crazy, nessuno a punteggio pieno. Nel League continua a vincere il Tamaro Immobiliare

Ricomincia il Trieste Football Crazy dopo la pausa per i ponti del primo novembre. Nessuna squadra a punteggio pieno dopo le prime 3 giornate. La capolista Metfer infatti non va oltre il 2 a 2 contro una coriacea pizzeria Arcobaleno. Nel primo tempo i pizzaioli vanno in vantaggio con Flego ma rag...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Dolci di Fulvio

Ricomincia il Trieste Football Crazy dopo la pausa per i ponti del primo novembre. Nessuna squadra a punteggio pieno dopo le prime 3 giornate. La capolista Metfer infatti non va oltre il 2 a 2 contro una coriacea pizzeria Arcobaleno. Nel primo tempo i pizzaioli vanno in vantaggio con Flego ma raggiunti dal gol di Saim. Tampieri riporta in avanti i rossoneri ma la capolista riacciuffa il pari con un autogol nei minuti finali. Il Quarto Tempo ne approfitta e raggiunge in testa a 7 punti il Metfer grazie alla preziosa vittoria per 4 a 2 contro le 9 sorelle F. C.. Le doppiette di Comi e Zamboni rendono vana la resistenza di Varesano e compagni che vanno in gol 2 volte con l ottimo Gritti, ma non basta. Finisce 3 a 3 il big match tra Borgo San Quirino e Abbigliamento Nistri. Bianco rossi avanti 2 a 0 nella prima frazione con i gol di Darini e Cipriano, il Borgo San Quirino rimonta con Saitta e la doppietta di Steri ma Darini fissa di nuovo la parità sul 3 a 3 finale. Sofferta vittoria per 5 a 4 dell'Istria F. C. Tecnocasa Muggia contro la Sissa. Le doppiette di Zaro e Visalli e il gol di Sylla piegano la resistenza di Morimura e compagni. Pareggiano 3 a 3 Radio Taxi e Cus 2000. Il solito Bosco 2 volte e Mattia Vecchio illudono i tassisti, raggiunti nel secondo tempo da Zvech, Pergolis e Budicin. 5 a 5 invece tra Muja Dream Team e Salone Davide. Muggesani avanti fino al 5 a 1 con i gol di Rebez, Zazzaron, Apostoli e Marocco. In un concitato finale Milenkovic scatenato riacciuffa il pari allo scadere per il Salone Davide.

Nel Trieste Football League continua a vincere il Tamaro Immobiliare che liquida con un secco 5 a 0 la Brigata GAMAP con i gol di Agostinis, Airoldi, Da Re' e Trevisan. L Opera Immobiliare insegue a 7 punti dopo la vittoria sofferta per 5 a 3 contro il Blu United. La doppietta di Mancusi e i gol di Pesce, Dibiaggio e uno scatenato Gjeci regalano tre punti preziosi ai ragazzi del mister Galatà. Buona comunque la prova del Blu United a segno con Djordjevic, Jankovic e Maksinovic. Prova convincente per il Termogas Sistemi che ha la meglio 7 a 1 sull'Adriatica con la quaterna di Dulic e i gol di Ristic e Milosevic. Gol della bandiera di BAIS. Ottima prova dei Dolci di Fulvio che supera per 6 a 4 il Firest grazie alle ottime prove di Mazreku, Ramadani e Kryeziu. Non bastano i gol di Bandel, Giurgevich e del bomber Testa per il primo risultato risultato positivo del Firest.

Parole chiave: Trieste